Mr. Orange 41 Inviato Agosto 4, 2012 Salve a tutti, nell'ultima versione sono stati implementati i templi nella giungla, si conosce l'esatta probabilità che si spawnino nel nostro mondo? Non riesco a trovare alcun dato preciso, mentre ad esempio per le mele si sa che hanno 1/125 di droppare dalle foglie. Un'altra cosa, il meccanismo attivato dalle leve cambia? Avevo visto un video della snapshot in cui i templi erano stati introdotti e lo youtuber aveva mostrato come attivare il meccanismo. Quando, in una delle mie mappe, ho trovato un tempio ho provato a riprodurre quello che aveva fatto, ma il meccanismo si inceppò e adesso non funziona più, così ho dovuto rompere la pietra e mi è un po' dispiaciuto, dato che mi sembrava quasi sbagliato farlo. Attendo risposte, sperando che ce ne siano. Grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 4, 2012 le combinazioni con le leve non so come funzionino, comunque hai fatto bene a romperlo, io avrei fatto lo stesso in quanto alla probabilità di spawn credo sia la stessa dei villaggi, sono andato nella wiki e non ho trovato nessun dato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 4, 2012 La combinazione delle leve è 1-3-2 <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 4, 2012 Grazie per la combinazione :) Sul fatto della probabilità, credo sia molto minore rispetto ai villaggi e anche alle piramidi dato che in 10 mondi che ho creato per testare la cosa ho trovato 13 villaggi, 5 piramidi, 2 fontane e 1 solo tempio, il punto di spawn di tutti questi mondi era vicino a o in una giungla, quindi avrei dovuto trovare molti più templi se fossero stati rari come i villaggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti