Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mr. Orange

Templi Nella Giungla?

Recommended Posts

Salve a tutti, nell'ultima versione sono stati implementati i templi nella giungla, si conosce l'esatta probabilità che si spawnino nel nostro mondo?

Non riesco a trovare alcun dato preciso, mentre ad esempio per le mele si sa che hanno 1/125 di droppare dalle foglie.

Un'altra cosa, il meccanismo attivato dalle leve cambia? Avevo visto un video della snapshot in cui i templi erano stati introdotti

e lo youtuber aveva mostrato come attivare il meccanismo. Quando, in una delle mie mappe, ho trovato un tempio ho provato a riprodurre quello che aveva fatto,

ma il meccanismo si inceppò e adesso non funziona più, così ho dovuto rompere la pietra e mi è un po' dispiaciuto, dato che mi sembrava quasi sbagliato farlo.

Attendo risposte, sperando che ce ne siano.

Grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le combinazioni con le leve non so come funzionino, comunque hai fatto bene a romperlo, io avrei fatto lo stesso :asd:

in quanto alla probabilità di spawn credo sia la stessa dei villaggi, sono andato nella wiki e non ho trovato nessun dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la combinazione :)

Sul fatto della probabilità, credo sia molto minore rispetto ai villaggi e anche alle piramidi

dato che in 10 mondi che ho creato per testare la cosa ho trovato 13 villaggi, 5 piramidi,

2 fontane e 1 solo tempio, il punto di spawn di tutti questi mondi era vicino a o in una giungla,

quindi avrei dovuto trovare molti più templi se fossero stati rari come i villaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.