P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 4, 2012 Strumenti: Portamina HB 0,5, Matita 5B Un troll di foresta che dorme appoggiato al masso che sta trasportando, mentre uno spiritello dorme sulla sua coscia. Credo che lo colorerò. Ecco la versione a colori, un po' smanazzata con qualche effetto di luce e fumo random: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 4, 2012 Mhh..... mhh.... *Howl si ritira in un angolino* *Si ritira nell'angolo opposto dondolando e continuando a ripetere che sono nel mio posto felice* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 4, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 4, 2012 Ecco la versione colorata, aggiunta anche nel primo post: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 4, 2012 Mi piace di più senza colore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 4, 2012 già, meglio in bianco e nero, comunque mi piace moltissimo la faccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 4, 2012 *accarezzando una bambola senza testa* coraggio, ciuccio... Anche te ne sei capace.... Siiiiiii..... Non stai rosikando.... Nono, proprio no..... Hehhehe, HAHAHAHAHAHAHAH.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 4, 2012 bello! +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 4, 2012 Beh sì, la versione colorata rende di meno la forma per tutti gli effetti di fumo e di luce, ma d'altro canto ha un impatto emotivo migliore. Poi io sono così, se si tratta di robe adibite per un fumetto cerco di contenermi, ma per disegni così non ce la faccio a trattenermi e ci sparo dentro tutti gli effetti possibili xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 4, 2012 credo di avere la mano per i disegni ma non le capacità per colorarlo attraverso scannerizzazione comunque è molto bello quello colorato è abbastanza da fattoni ma bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Agosto 4, 2012 Io pensavo che lo spiritello fosse una censura per quello che c'è sotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 4, 2012 Io pensavo che lo spiritello fosse una censura per quello che c'è sotto L'idea era quella all'inizio Ho auto-censurato lo spiritello, non ha il pene poveretto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 4, 2012 L'idea era quella all'inizio Ho auto-censurato lo spiritello, non ha il pene poveretto. Ha censurato una cosa che serviva per censurare un'altra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Agosto 4, 2012 Strumenti: Portamina HB 0,5, Matita 5B Un troll di foresta che dorme appoggiato al masso che sta trasportando, mentre uno spiritello dorme sulla sua coscia. Credo che lo colorerò. Ecco la versione a colori, un po' smanazzata con qualche effetto di luce e fumo random: È molto bello, dai un'espressività all'immagine che è come se mi trovassi la davanti, senza parole. +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 5, 2012 Ha censurato una cosa che serviva per censurare un'altra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti