MechaBlack 21 Inviato Agosto 4, 2012 Salve raga,il 31 luglio ho scaricato Minecraft per xbox360 e 3 giorni fa mi è scaduto l'abbonamento,ora mi sorge una domanda: è possibile giocare senza internet? Mi hanno detto anche che ti chiedono un aggiornamento ma a me non ha chiesto niente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MechaBlack 21 Inviato Agosto 4, 2012 Ma alle mie domande non rispondete mai? Eccheccazzo,è la quarta domanda che faccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Agosto 4, 2012 Se nessuno risponde è probabilmente perchè non sanno risponderti, non c'è bisogno che ti arrabbi ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Agosto 4, 2012 non ho capito la tua domanda riesci a giocare offline ma senza abbonamento live non puoi giocare online Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 4, 2012 Certo che puoi giocarci, ormai l'hai scaricato,l' unica cosa è che non puoi giocare online sui server ma sul tuo mondo singleplayer sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MechaBlack 21 Inviato Agosto 5, 2012 Mi hanno detto anche che ti chiedono un aggiornamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Agosto 5, 2012 L'aggiornamento lo chiedono se patchano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti