Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Mr. Orange

Problema World Generation V1.3.1

Domanda

Salve a tutti, ho aggiornato all'ultima versione ed ero già pronto a qualche problema di lag dato dalla nuova gestione del single player,

ovvero la creazione di un server virtuale e locale. Purtroppo non ho trovato solo una leggera lag,

ma quando vado in giro per il mondo svolazzando in creative ci mette svariati secondi in più

per caricare i vari chunk rispetto alla versione 1.2.5 e a volte addirittura non vengono proprio caricati

e quindi devo avvicinarmi fino a toccarli e improvvisamente si renderizzano.

Capita anche a voi? C'è qualche soluzione o devo aspettare qualche nuova patch?

Il mio è un pc di tutto rispetto, che regge alla grande Minecraft, quindi di certo non è quello il problema...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Immaginavo fosse un bug del genere... Si conoscono soluzioni per ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che un bug direi che è un problema di prestazioni del gioco che sono diminuite con la nuova patch. Se invece ti riferisci alle zone d'ombra completamente nere quello si è un bug che han promesso di sistemare nella prossima patch.

Putroppo al momento non c'è una soluzione... non ci resta che aspettare!

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... Immaginavo ci sarebbe stata una diminuzione delle prestazioni ma non credevo così tanto,

che poi in realtà gli fps sono aumentati, il problema è solo nella generazione del mondo...

Spero che con Optifine si riesca a risolvere almeno in parte la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.