Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Barbablu

Problema Minecraft Multiplayer

Domanda

Ciao a tutti, inizio col dire che ho la versione 1.3.1 di minecraft e quando voglio giocare multi riesco ad entrare in soli questi 3 server (della stessa persona)

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/33927-131-hunger-games-ita-sphxit-3-serveronly-hungergamesno-whitecrackedfase-beta-avanzata-300-postitutto-automatico/

Prima di entrare in un server guardo prima la versione, se c'è hamachi (che non ho) e la whitelist.

Una volta che ho controllato che sia tutto a posto entro, delle volte continua con "connessione in corso" e altre esce "connection refused" e roba simile.

Una volta dentro quei 3 server non laggo, quindi non credo sia problema di connessione...

Posso risolvere, come?

Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Problemi di connessione, il server è chiaramente Pieno, non regge o il tuo pc non reggerebbe connettendosi ad un server molto grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Connection refused succede quando il client non riesce a stabilire una connessione con il server.

Le cause possono essere:

- rete eccessivamente stressata

- computer non in grado di elaborare prontamente i pacchetti in ricezione dal server

- programmi che vanno in qualche modo ad interferire sulla rete (firewall)

Soluzione problema 1:

- chiudere downloaders vari

- chiudere i browsers

- chiudere applicazioni che utilizzano la rete (skype, msn, steam, dropbox...)

Soluzione problema 2:

- chiudere applicazioni che richiedono molta RAM e/o stressano eccessivamente il processore

- comprare un nuovo computer

Soluzione problema 3:

- disattivare globalmente firewall di windows e firewall interno all'antivirus (se lo utilizzi)

Sicuramente possiamo eliminare come possibilità il fatto che il server sia pieno,

altrimenti ritornerebbe l'errore "Server Full"

E non capisco cosa intenda Zekromaster con "molto grande"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proporrei per il comprare il pc nuovo. Inizio a mettere da parte soldi, va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.