Ospite Inviato Agosto 7, 2012 E' tutto un gioco di luci e ombre :3 Scherma/brucia/raggi di luce fatti tramite velature con un pennello con poca opacità e flusso, un po' di profondità di campo e armonia nei colori :lol: Comunque ce l'ho fatta, ecco a voi la quinta pagina prima dell'intervallo vacanziero :) Scoprirete dopo le mie vacanze in che modo si risveglierà Biz ;) http://snipperworm.d...-Pg-5-319602995 Che cosa fa più male? La rabbia per un furto subito o il dolore per uno schianto contro un ramo? Io direi il secondo. Le luci si sono spente sul nostro sfortunato protagonista, come si risveglierà mai? Nel tronco dei troll?XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 7, 2012 Nel tronco dei troll?XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 7, 2012 bello bello; le vignette dove Biz vede sfocato a causa della botta e quando stramazza a terra sono disegnate troooppo bene *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 8, 2012 grazie, vedrò di progettare e fare concepts ora che sono in vacanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 18, 2012 grazie, vedrò di progettare e fare concepts ora che sono in vacanza Ci stai lavorando ancora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 19, 2012 Ci stai lavorando ancora? Sono tornato ieri xD Sì sì, però mi prendo una pausa di 1-2 giorni però che ho la testa altrove in questo momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 19, 2012 Sono tornato ieri xD Sì sì, però mi prendo una pausa di 1-2 giorni però che ho la testa altrove in questo momento Perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 21, 2012 Pagina 6 disegnata :3 E ho fatto lo storyboard della storia fino a pagina 16, dovrebbe avere almeno una trentina di pagine secondo i miei calcoli :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 21, 2012 Nice! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 22, 2012 Pagina 6 arrivata :D http://snipperworm.deviantart.com/art/Capitolo-1-Pg-6-322691775 Dalle stelle alle stalle. Si può essere più sfortunati? Si sta sfiorando il limite del grottesco: come si fa ad essere stati catturati dai troll mentre si stava inseguendo un uccellino che ci ha rubato del pane? Continuano i guai per il povero Biz! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ApocalypseFab 16 Inviato Agosto 22, 2012 Pagina 6 arrivata :D http://snipperworm.d...-Pg-6-322691775 Dalle stelle alle stalle. Si può essere più sfortunati? Si sta sfiorando il limite del grottesco: come si fa ad essere stati catturati dai troll mentre si stava inseguendo un uccellino che ci ha rubato del pane? Continuano i guai per il povero Biz! Cheffigo il troll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 22, 2012 Il troll è coccolosamente epico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 22, 2012 Fun fact: è lo stesso troll che ho in banner Quando ho iniziato la storia ho pensato: perché non usare uno dei miei troll preferiti come co-protagonista? (Poi vedrete il perché) :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ApocalypseFab 16 Inviato Agosto 22, 2012 Fun fact: è lo stesso troll che ho in banner Quando ho iniziato la storia ho pensato: perché non usare uno dei miei troll preferiti come co-protagonista? (Poi vedrete il perché) :D Ahahah il troll a destra nella firma xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 30, 2012 Pagina 7 arrivata! http://snipperworm.deviantart.com/art/Capitolo-1-Pg-7-324338244 La compagnia del nostro amico peloso potrebbe essere più gratificante, ma meglio che niente. Ed è pure un musicista! Che cosa bazzicherà nella testa di queste creature, mentre il nostro eroe è ancora legato come una salamella malgrado i vani tentativi di farsi liberare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 30, 2012 voglio proprio vedere dove va ad arrivare la storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 30, 2012 Stasera serata intensa di Photoshop fra questa pagina e Princess Luna Ora vado a letto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 30, 2012 Pagina 7 arrivata! http://snipperworm.d...-Pg-7-324338244 La compagnia del nostro amico peloso potrebbe essere più gratificante, ma meglio che niente. Ed è pure un musicista! Che cosa bazzicherà nella testa di queste creature, mentre il nostro eroe è ancora legato come una salamella malgrado i vani tentativi di farsi liberare? Hai scritti ceh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 31, 2012 Hai scritti ceh FFFUUUUU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 5, 2012 Non sono morto eh, sto facendo la pagina 8 (la sto inchiostrando), solo che ho meno tempo visto che ho ricominciato gli allenamenti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 8, 2012 Ecco la pagina 8. http://snipperworm.deviantart.com/art/Capitolo-1-Pg-8-326080314 I troll gettano le loro carte in tavola, tocca a Biz ora fare la sua mossa. Ops, è legato. Ma aspetta, dove lo stanno portando? Farsi mettere le zampe in testa da quei piccoletti è proprio umiliante. Basta che non si faccia anche mettere la forchetta in testa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Settembre 8, 2012 Ecco la pagina 8. http://snipperworm.d...-Pg-8-326080314 I troll gettano le loro carte in tavola, tocca a Biz ora fare la sua mossa. Ops, è legato. Ma aspetta, dove lo stanno portando? Farsi mettere le zampe in testa da quei piccoletti è proprio umiliante. Basta che non si faccia anche mettere la forchetta in testa. Anche a volpe piace omo! quante pagine pensi ti mancano per finire? comunque complimenti ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 8, 2012 Anche a volpe piace omo! quante pagine pensi ti mancano per finire? comunque complimenti ancora Tante :( Direi che sarà lungo almeno una trentina di pagine asd Ah comunque ho cambiato carattere, poi reuploado le altre col carattere modificato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSurvivalGamer 28 Inviato Settembre 8, 2012 Molto bello e divertente! Inoltre hai disegnato bene i personaggi e le ambientazioni. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Che programma hai usato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 9, 2012 Molto bello e divertente! Inoltre hai disegnato bene i personaggi e le ambientazioni. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Che programma hai usato? Photoshop per la colorazione, i disegni sono tutti fatti a mano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti