scemokilegge 138 Inviato Agosto 4, 2012 Salve a tutti minecraftiani,volevo iscrivermi già da tempo, ma per pigrizia non l'ho mai fatto fino ad ora :P Sono un ragazzo di 11 anni,seguo minecraft su youtube dall'alpha,ma ho iniziato a giocare da circa 3 mesi quando ho acquistato un computer più potente. Appena l'ho visto mi sono subito innamorato,sopratutto della sua grafica (che in un gioco non conta sempre) pixellosa. Spero di integrarmi bene nel forum e qui concludo ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 4, 2012 Ti integrerai benissimo :D Ben arrivato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 4, 2012 Grazie mille :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 5, 2012 Ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 5, 2012 benvenuto! Ciao e benvenuto non hai spammato il tuo wall? strano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Agosto 5, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 5, 2012 non hai spammato il tuo wall? strano... L'hai fatto tu ora XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 5, 2012 Benveniubbo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 5, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Agosto 5, 2012 welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 5, 2012 benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Agosto 5, 2012 Benveniubbo :D So che i nuovi vengono chiamati così,quindi non me la prendo ;) comunque ringrazio tutti per l'ospitalità (?) :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto :D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto benvenutino vicino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti