creeper21 12 Inviato Agosto 4, 2012 cerco server ben popolato(nel senso che ci entrano molte persone),in adventure mod,cheat,e possibilmente modificato nel senso che quello che ha creato il server mette diverse modalita tipo deathmatch,griffaggio,ste cosettine.LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 4, 2012 cerco server ben popolato(nel senso che ci entrano molte persone),in adventure mod,cheat,e possibilmente modificato nel senso che quello che ha creato il server mette diverse modalita tipo deathmatch,griffaggio,ste cosettine.LOL in genere i server ddicati non permettono queste cose.. ma al massimo quelli scrausi con hamachi ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
creeper21 12 Inviato Agosto 4, 2012 io ho hamchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xriuk 139 Inviato Agosto 24, 2012 io ho hamchi Questo è il mio server, è sia per i premium che non, però ho bisogno di un piccolo contributo (quanto vuoi) per crearlo! ;) http://www.indiegogo.com/CraftedLife Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti