Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
giocatore01

Come Creare Un Server Accessibile Anche Senza Host?

Domanda

salve :)

sono nuovo in questo forum e avrei una dubbio che spero possiate risolvere

gioco con un mio amico a minecraft, ho settato tutte le impostazioni corrette e il server funziona alla perfezione...abbiamo solo un piccolo problema: ogni volta che io esco, ovviamente, il server si chiude; quindi il mio amico può giocare sul server solo se ci sono io....la mia domanda quindi è:

è possibile creare un server senza host, o due server diversi con due host diversi ma che abbiano un mondo uguale e che si sviluppa in egual modo in entrambi? o anche un metodo che permetta al mio amico di entrare nel server anche senza di me e giocare in una specie di singleplayer, senza che io debba lasciare minecraft server, e di conseguenza il pc, acceso?

grazie :)

ps: uso minecraft server e hamachi dato che non ho un account premium

ps2: ottimo forum! complimenti! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se vuoi tenere il server online devi lasciare PER FORZA il Minecraft server attivo, a meno che non ti compri un dedicato.

A meno che tu non passi la cartella del server al tuo amico, lui lo avvia e poi ci gioca.

Purtroppo è l'unico modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crea una cartella condivisa su dropbox in cui metterai tutti i file del server. quando vuoi giocare farai partire il server dalla suddetta cartella cosi i file verranno aggiornati e condivisi con il tuo amico. Quando tu nn ci sarai lui potra far partire il server comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.