Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

Richiesta Bordercraft

Recommended Posts

Salve, qualcuno mi può dare il download della bordercraft per la 1.3.1, che pero includa per la maggior parte contenuti della bordercraft originale ( come le ceste, il forno, i mob ed altro) ma che contenga tutte le cose della 1.3 texturizati!! Mi dareste il download per favore?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, qualcuno mi può dare il download della bordercraft per la 1.3.1, che pero includa per la maggior parte contenuti della bordercraft originale ( come le ceste, il forno, i mob ed altro) ma che contenga tutte le cose della 1.3 texturizati!! Mi dareste il download per favore?

Io l'ho modificata in questo modo, ma non so se posso postarla, al limite il link lo do solo a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho modificata in questo modo, ma non so se posso postarla, al limite il link lo do solo a te

c'è l'hai 64x64?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho messo questa di questo utente, e funziona molto bene. Consigliata, se proprio vuoi quella Texture

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno è ancora interessato, io ho aggiornato la Bordercraft fino alla 1.4.7 (e anche un po oltre ;] ).

Ecco il link del mio EDIT

Se volete commentare (sul blog) per eventuali dubbi o consigli, fatelo pure, anche in anonimo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno è ancora interessato, io ho aggiornato la Bordercraft fino alla 1.4.7 (e anche un po oltre ;] ).

Ecco il link del mio EDIT

Se volete commentare (sul blog) per eventuali dubbi o consigli, fatelo pure, anche in anonimo :D

Tolgo il link per lo stesso motivo per cui ho chiuso la tua discussione sulla texturepack. Ti consiglio anche di togliere il link dalla firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.