Chimichanga 219 Inviato Agosto 5, 2012 Salve, qualcuno mi può dare il download della bordercraft per la 1.3.1, che pero includa per la maggior parte contenuti della bordercraft originale ( come le ceste, il forno, i mob ed altro) ma che contenga tutte le cose della 1.3 texturizati!! Mi dareste il download per favore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 5, 2012 Salve, qualcuno mi può dare il download della bordercraft per la 1.3.1, che pero includa per la maggior parte contenuti della bordercraft originale ( come le ceste, il forno, i mob ed altro) ma che contenga tutte le cose della 1.3 texturizati!! Mi dareste il download per favore? Io l'ho modificata in questo modo, ma non so se posso postarla, al limite il link lo do solo a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Agosto 5, 2012 Io l'ho modificata in questo modo, ma non so se posso postarla, al limite il link lo do solo a te c'è l'hai 64x64? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIS 9 Inviato Agosto 5, 2012 Io l'ho modificata in questo modo, ma non so se posso postarla, al limite il link lo do solo a te Io ho messo questa di questo utente, e funziona molto bene. Consigliata, se proprio vuoi quella Texture Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteorizzo 13 Inviato Gennaio 6, 2013 Se qualcuno è ancora interessato, io ho aggiornato la Bordercraft fino alla 1.4.7 (e anche un po oltre ;] ). Ecco il link del mio EDIT Se volete commentare (sul blog) per eventuali dubbi o consigli, fatelo pure, anche in anonimo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 7, 2013 Se qualcuno è ancora interessato, io ho aggiornato la Bordercraft fino alla 1.4.7 (e anche un po oltre ;] ). Ecco il link del mio EDIT Se volete commentare (sul blog) per eventuali dubbi o consigli, fatelo pure, anche in anonimo :D Tolgo il link per lo stesso motivo per cui ho chiuso la tua discussione sulla texturepack. Ti consiglio anche di togliere il link dalla firma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti