BraverBark 39 Inviato Agosto 5, 2012 Ciao a tutti ragazzi, mi è venuta in mente di fare una custom map che rappresenti l'opposto di una mappa bella e con stile, quindi una sorta di tutorial su come NON fare una custom cosi, anche i nuovi aspiaranti creatori di mappe ne possano prendere spunto. A presto nuovi aggiornamenti, fatemi sapere cosa ne pensate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bigleo 5 Inviato Agosto 5, 2012 sisi riesci a farla venire fuori oggi? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BraverBark 39 Inviato Agosto 5, 2012 Non lo so dipende da quanto tempo ho per farla comunque mi fa piacere che ti piaccia il mio progetto! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bigleo 5 Inviato Agosto 5, 2012 se hai un server posso aiutarti se vuoi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bigleo 5 Inviato Agosto 5, 2012 ti va o no? ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BraverBark 39 Inviato Agosto 5, 2012 No, non ti preoccupare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bigleo 5 Inviato Agosto 5, 2012 vabbè allora aspetto che esca :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BraverBark 39 Inviato Agosto 6, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 6, 2012 UP! Che Uppi a fare se non ci sono novità e non c'è il dowloads? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phoenix_k24 23 Inviato Agosto 6, 2012 non ci ho capito nulla xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BraverBark 39 Inviato Agosto 10, 2012 Che Uppi a fare se non ci sono novità e non c'è il dowloads? Leggi le template,si può uppare ogni 24 ore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BraverBark 39 Inviato Agosto 10, 2012 non ci ho capito nulla xD La mappa verra rilasciata verso settembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 11, 2012 doppio post,e poi è inutile uppare senza motivo,non c'è downloads Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti