MiNeRcRaFt99 268 Inviato Agosto 5, 2012 Io ho trovato 2 modi per volare in minecraft sensa nessuna mod i modi sono questi vi lascio gli screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Agosto 5, 2012 Io ho trovato 2 modi per volare in minecraft sensa nessuna mod i modi sono questi vi lascio gli screen 1.Si scrive "senza" 2.Non è che si capisca molto dagli screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Dei Creeper 27 Inviato Agosto 5, 2012 sono tutti e due sbagliati....il primo sarebbe una specie di cannone spara TNT e il secondo è costruito male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 5, 2012 E comunque si vede che non li hai fatti tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 5, 2012 Volare senza mod? Vai in creative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Agosto 5, 2012 Posta anche una descrizione.Da sole le immagini non bastano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 5, 2012 /gamemode creative is the way E comunque salta tutto facendo quel circuito là Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Agosto 5, 2012 Li ho trovati IO i modi di farmi saltare in altissimo Per vederlo ci si mette dentro lo spazio d'acqua si spingono i bottoni e poi si salta in altissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Agosto 5, 2012 Li ho trovati IO i modi di farmi saltare in altissimo Per vederlo ci si mette dentro lo spazio d'acqua si spingono i bottoni e poi si salta in altissimo Saltare in "altissimo"? Non era volare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 5, 2012 ma usare la creative, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Agosto 5, 2012 Non so definirli provate a farli e ditemi se per voi e un salto o un volo se volete vi lascio i link dei macchianari gia fatti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Agosto 5, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Agosto 5, 2012 vi do le cordinate x=1247,86060 y=4,000 z=127,70621 f=3 lc=15b:Plains bl:0 sl:15 rl:15 ws=0,100, fs: 0,050 g:true ed ecco i link se li volete... .rar http://www.mediafire.com/?dt0ox1hd5m4wqhw .zip http://www.mediafire.com/?qzg3gz78fzztb31 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 5, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Dei Creeper 27 Inviato Agosto 5, 2012 LOOOOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Agosto 5, 2012 Gnam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jol 90 Inviato Agosto 5, 2012 OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLD Si sapeva già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 5, 2012 già fatta una cosa simile tempo fa, che oltre a spararti in alto (moolto in alto) può anche sparare tnt per aria, facendo come i fuochi d'artificio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Agosto 5, 2012 I believe i can fly(cit.) I believe i can touch the sky. CRAP Howl die for hit the sky too hard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 5, 2012 I believe i can touch the sky. CRAP Howl die for hit the sky too hard LOOOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolisch 78 Inviato Agosto 7, 2012 epic fail... lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 7, 2012 ma per sopravvivere devi essere in creative, quindi non noto l'utilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti