Damyanto 0 Inviato Agosto 5, 2012 Salve a tutti mi chiamo Antonio. Sono un ragazzo di ben 21 anni di Catania che si passa il tempo a Minecraft. Cazzeggio e mi diverto. Mi sono registrato in questo forum perchè sembrate abbastanza seri per quanto riguarda le conoscenze sul gioco. E avrei molte domande da farvi. Spero sappiate aiutarmi e rispondere alle mie domande. Grazie a tutti. <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 5, 2012 Ciao e benvenuto ^^ Se hai delle domande su MC sei nel posto giusto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damyanto 0 Inviato Agosto 5, 2012 Spero che ogni volta che faccio una domanda non sbaglio sezione. u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 5, 2012 per minecraft siamo seri, per il resto no comunque, benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damyanto 0 Inviato Agosto 5, 2012 Grazie. ahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 5, 2012 Benveniubbo :D per minecraft siamo seri, per il resto no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 5, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 5, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto :D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto benvenutino vicino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti