Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Damyanto

Alcune Mie Domande Sulle Mod.

Domanda

Non so se sto sbagliando sezione... Ma comunque avrei alcune domanda da farvi, io ho Minecraft 1.2.5 Con diverse Mod, tipo quelle delle creature, la optinefine HD, la millionaire too many items ecc ecc... Non voglio passare per adesso alla versione più aggiornata perchè sennò perdo tutte le Mod e le stesse Mod ancora nn ci sono per la versione 1.3 (Sbaglio?)

Adesso un altra domanda... dalla versione 1.2.5 alla versione 1.3.1 che cambia?

Poi... Ho sentito parlare della Luke Pack, posso metterla nel mio Minecraft nonostante io abbia altre Mod?

Spero di essere stato chiaro... Scusate se ho sbagliato a postare o se non avete capito.

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Illegale? D:

Non ha chiesto il permesso ai creatori delle mod .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sto sbagliando sezione... Ma comunque avrei alcune domanda da farvi, io ho Minecraft 1.2.5 Con diverse Mod, tipo quelle delle creature, la optinefine HD, la millionaire too many items ecc ecc... Non voglio passare per adesso alla versione più aggiornata perchè sennò perdo tutte le Mod e le stesse Mod ancora nn ci sono per la versione 1.3 (Sbaglio?)

Poi... Ho sentito parlare della Luke Pack, posso metterla nel mio Minecraft nonostante io abbia altre Mod?

Spero di essere stato chiaro... Scusate se ho sbagliato a postare o se non avete capito.

Grazie.

La Lukepack è illegale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la luke pack conviene tenere pulito minecraft senza mod, tu cosa mi consigli? Cosa aggiunge la luke pack? Perchè per esempio nel mio minecraft ho pure gli oggetti per arredare la casa ecc ecc...

e poi mi conviene aspettare l'aggiornamento o lo faccio subito? (La luke pack esiste per la verione 1.3.1?)

Grazie mille!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

allora intanto le mod per la 1.2.5 non sono ancora state aggiornate per la 1.3.1 quindi bisogna aspettare poi nella 1.3.1 hanno messo la possibilità di mettere i blocchi di legno (gli albri proprio) anche in orizzontale, hanno aggiunto anche un meccanismo che aziona i ciruiti di redstone quando ci passi sopra (utile per le trappole, infatti si possono trovare nelle costruzioni abbandonate che hanno aggiunto) e puoi guidare i minecart.

per la lukepack io stesso la uso ma ti serve un .minecraft vuoto (senza mod) altrimenti alcune mod potrebbero fare conflitto

spero di esserti stato di aiuto +1 graditi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.