Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Damyanto

Alcune Mie Domande Sulle Mod.

Domanda

Non so se sto sbagliando sezione... Ma comunque avrei alcune domanda da farvi, io ho Minecraft 1.2.5 Con diverse Mod, tipo quelle delle creature, la optinefine HD, la millionaire too many items ecc ecc... Non voglio passare per adesso alla versione più aggiornata perchè sennò perdo tutte le Mod e le stesse Mod ancora nn ci sono per la versione 1.3 (Sbaglio?)

Adesso un altra domanda... dalla versione 1.2.5 alla versione 1.3.1 che cambia?

Poi... Ho sentito parlare della Luke Pack, posso metterla nel mio Minecraft nonostante io abbia altre Mod?

Spero di essere stato chiaro... Scusate se ho sbagliato a postare o se non avete capito.

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ospite

Sciax2forum, giusto?

No...credo che era questo forum XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Niente,anche io lo ho letto su quel forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lukepack è illegale, visto che ha rubato i file ai creatori delle altre mod. Poi se vuoi tenere le altre mod ti conviene aspettare che le aggiornino alla 1.3.1. Alcune mod sono state già aggiornate, come toomanyitems o optifine (ed infatti le ho già installate), ma quelle più complesse ci vorrà un po', parliamo di giorni, al massimo 2 settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.