SampeiFanclub 5 Inviato Agosto 5, 2012 Ciao a tutti mi chiamo Riccardo, 26 anni. Ho scoperto Minecraft da meno di una settimana un pò per caso dopo aver visto qualche video su youtube e me ne sono imnnamorato subito! Mi sono iscritto in questa community perchè è la più grande e ricca di contenuti d'Italia. Ps: ho visto che inizialmente eravate su forumcommunity, la sono stato staff boarder fc per un anno e tutt'ora sono un pezzo grosso...qui però parto da super novellino :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 5, 2012 Benveniubbo :D Bella presentazione :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 5, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 5, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Agosto 5, 2012 welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 5, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 5, 2012 Bienvenidooooooooos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto :D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto benvenutino vicino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 11, 2012 hellcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DekusMC 9 Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 12, 2012 welcome :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti