Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

merca

Custom Map Diventare Una Spia

Recommended Posts

salve a tutti questa è la mia prima custom map e spero che vi piaccia comunque se c'è qualcosa che non va ditemelo pure e dite come vi sembra comunque ecco il link: http://www.mediafire...b99ubf1o6pcya61

se volete screenshot ditemelo e spiegatemi come si fanno

il punteggio massimo è di 49 diamanti e 82 smeraldi per un totale di 180 punti esclusi i bonus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No pics no clics :sisi:

Sognavo di dirlo da tanto...

Comunque li screen si fanno con F2 su minecraft e poi li trovi in %appdata% -> Roaming -> .Minecraft -> Screenshots

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"cosa?" ._. niubbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono appena iscritto quindi non so come funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina come mappa (o almeno credo sono nuovo quindi non me ne intendo)

comunque hai fatto qualhe errore, al' inizio hai scritto "i diamanti egli smeraldi valgono 2" cartello successivo "i smeraldi valgono 1"

pero per il resto mi è piaciuta. Il mio punteggio è 23 diamond e 58 smeraldi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora farò una lista dei pregi e dei difetti sono SOLO DELLE MIE IDEE PERSONALI!!! da non prendere come insulti o altro..

Difetti: alcuni cartelli sono scritti/messi male,il parkour dell'acqua si puo fare benissimo senza saltare,quello con la lava basta andare vicino alle inferiate,potevi eliminare la parte di uccidere 20 mob e di craftare siccome uno puo benissimo andare avanti senza completare tale prova,la ferrovia non funziona e quando si arriva alla fine il minecart cade e ci si blocca fuori dalla mappa,verso la fine non si capisce cosa bisogna fare.

Pregi:belle strutture,buona fantasia e il muro con le scale mi ha fatto bestemmiare quindi è una buona sfida e anche bella l'iniziativa di usare il nuovo diario ;)

questi sono solo dei MIEI PENSIERI e come ho detto prima non devi prenderli come insulti o altro...prendili come dei consigli per migliorare la mappa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie minatore di pietra è solo che questa è la mia prima mappa quindi non sapevo bene come farla comunque grazie dell'aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie minatore di pietra è solo che questa è la mia prima mappa quindi non sapevo bene come farla comunque grazie dell'aiuto

quando dici minatore di pietra...con chi parli??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo abbia letto il tuo grado sopra invece del nome sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si scusate avevo letto il nome sopra. Comunque grazie a GriferITA ho sistemato la mappa e cambiato il link adesso dovrebbe essere quasi tutto a posto e partirete tutti con nove smeraldi in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si scusate avevo letto il nome sopra. Comunque grazie a GriferITA ho sistemato la mappa e cambiato il link adesso dovrebbe essere quasi tutto a posto

Bene la riprovo

PS: il mio nome è Re Dei Creeper... GriferITA è il mio nome su minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.