Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Taffoman

Domande Da Niubbo (Server)

Domanda

E' da una settimanina che gioco a Minecraft ed è una settimana che giro per siti e forum ma non trovo risposto alla mia domanda, che a quanto pare è ovvia per tutti tranne per me: Io ho scaricato (per vedere come era) MinecraftSP, la versione gratis, ora volevo chiedere con SP posso giocare su internet (anche non server ufficiali)? Posso creare parite in rete locali? Perchè prima dell'acquisto vorrei provare almeno il gameplay online per vedere se ne vale la pena o tanto vale divertimi da solo a costruire fortezze col mio SP xD

Un altra cosa quale sarebbe la differenza tra Server Privati, Dedicati e Craccati con e senza hamacii =D

Grazie in anticipo spero di non aver sbagliato sezione =)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Uploadda la Minecraft cliccando force update , e sarà alla 1.3.1 e crea un mondo in singol playar , poi clicca ESC e clicca rete lan , ti farà vedere tanti numerini quei numerini copiali e dagli al tuo amico cosi lui portà entrare a giocare con te , ci sono anche i server , che li puoi trovare su google scrivendo minecraft forum e clicchi la prima cosa che ti è uscita poi copia il numero che sarebbe ip del server copialo poi vai su minecraft clicca multyplayar e clicca agiungi server clicchi la e nella barra sotto metti i numerini del server dove vuoi entrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille =D Ma quindi io, pur avendo la SP, posso giocare su qualsiasi server?

Non riesco però a connetermi o mi dice "bad login" oppure che ci sono problemi tipo "java.ecc.ecc. reset connection" =(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille =D Ma quindi io, pur avendo la SP, posso giocare su qualsiasi server?

Non riesco però a connetermi o mi dice "bad login" oppure che ci sono problemi tipo "java.ecc.ecc. reset connection" =(

Su minecraftforum ci sono sicuramente tutti ip premium

Prova a cercare in server dedicati qui , ci sono molti server per craccati <<

Quando entri clicca T (per aprire la chat) e fai /register passwordchevuoi , o come telo chiede <<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie milel =) Ultima cosa: le whitelist cosa sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie milel =) Ultima cosa: le whitelist cosa sono?

Liste dei giocatori che possono giocare:Se non sei nella Whitelist, non puoi entrare nel server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liste dei giocatori che possono giocare:Se non sei nella Whitelist, non puoi entrare nel server

Come le feste private con i buttafuori :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.