Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
tefurmino

Strani Rumori, Tipo Ruggiti

Domanda

Salve. Sono entrato nella partita di mio fratello in modalità creativa tramite la connessione lan e dopo un po' che c'ero, in casa sua sono iniziati certi rumori strani tipo ruggiti (guarda caso lì ci stanno pure i lupi). Solo che anche dopo essere uscito questi rumori continuano.. Come posso risolvere questo problema? sarà per caso colpa di qualche oggetto che ho usato, tipo il baule ender?

grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Herobrine :asd: No dai a parte gli scherzi sará il fruscio delle foglie oppure qualche oggetto (per sicurezza fa la casa di pietra e se vuoi sapere perchè contattami in privato perchè se lo dico qui gli admin ci picchiano :asd:)

P.S. Presentati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no sul serio sono tipo ruggiti minacciosi che sono iniziati quando ho piacchiato un lupo, se non sbaglio. solo che sono molto forti e continui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no sul serio sono tipo ruggiti minacciosi che sono iniziati quando ho piacchiato un lupo, se non sbaglio. solo che sono molto forti e continui

motlo probababile un branco di lupi quando ne colpisce uno ti metti contro tutti gli altri,e il suono e propio quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sono i lupi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok. E come faccio a farli zittire? Ho provato a farmi ammazzare da loro ma continuano lo stesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiuso minecraft e l'ho riaperto ma il problema persiste..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uccidili. Uccidili tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok. E come faccio a farli zittire? Ho provato a farmi ammazzare da loro ma continuano lo stesso..

beh... semplice.. li uccidi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.