yokevino 0 Inviato Agosto 5, 2012 Ciao a tutti amici io sono yokevino ed è da tempo che cerco 3 utenti per il mio server ma nn gli ho mai trovati comunque non garantisco che il server sia aperto 24ore su 24 però posso garantire che ogni giorno sarà aperto. Per il server c e bisogno di hamachi l indirizzo del server è 5.179.59.106 fatemi sapere se volete entrarci, il nel server si svolge tutot in sopravvivenza fatemi sapere rispondendo alla discussione se volete entrare così potro aprire il server Ciao a tutti da Yokevino!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanScaldatello 3 Inviato Agosto 5, 2012 io voglio entrare ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SampeiFanclub 5 Inviato Agosto 6, 2012 Mi vorrei aggiungere anch'io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sorcio 2 Inviato Agosto 6, 2012 anchio se si puo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fizo1 21 Inviato Agosto 6, 2012 Quake sarebbe l id rete??? ( ovvero l indirizzo Hamachi ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manuz99 1 Inviato Agosto 6, 2012 Posso entrare pure io?Il nome della rete hamachi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfman 1 Inviato Agosto 9, 2012 anch'io voglio entrarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Neixh-Craft Inviato Agosto 9, 2012 io entro . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UlysseNemesi 77 Inviato Agosto 10, 2012 cercasi nuovi utenti ._. DAFUK!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sbarrone 5 Inviato Agosto 12, 2012 voglio entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti