Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

Indagine All'aeroporto Versione 2.0 [+300 Download]

Recommended Posts

Vabbuo ma quando esce la nuova versione che la prima anche se piccola era stuzzicante

Probabilmente domani. Faccio tutto a mano ed è un lavoro lungo :asd:

Ma se non si capisce niente

Cos'è che non capisci?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sparita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Eliminata per far spazio a qualcos'altro.

Quindi è inutile che abbiamo giocato a questa versione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è inutile che abbiamo giocato a questa versione...

Non del tutto. Diciamo che la modifica è correlata a quanto c'era prima. Vedrete nella prossima versione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quando verrà postata?

Speriamo che questo genere di custom map prenda piede...

Gia mi immagino una custom map alla sherlock holmes...tu,una villa e un morto XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando verrà postata?

Gia mi immagino una custom map alla sherlock holmes...tu,una villa e un morto XD

cluedo :asd:

chi, dove e con che arma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando verrà postata?

Ma è davvero un genere nuovo? D:

Verrà postata domani, credo. O almeno lo spero, data la mole di lavoro che devo fare per rendere tutto logico, correlato e spero anche capibile. Aggiungerò una serie di libri chiamati "Pagina Strappata". Saranno scritti in tedesco (giustamente :asd:) e racconteranno la storia dal punto di vista di un personaggio. Solo la parte della storia che lui stesso a vissuto, però. Siccome non penso che tutti qui sappiano il tedesco (non lo so nemmeno io, le traduzioni sono di Dragneel che ringrazio profondamente), l'utilizzo di google traduttore vi aiuterà. Ma, proprio perchè si tratta di google, commetterà errori. Starà a voi riuscire ad arrivare a fondo nell'indagine, scoprire tutte le pagine per un storia più completa, trovare tutto ciò che vi servirà. Non so quanto bella sarà come avventura, ma so che sarà difficile. O almeno lo spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che nuovo, è poco usato :ahsisi:

Ah ecco. Non vorrete farmi credere che in tutti questi anni di minecraft sono il primo che fa una cosa del genere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè le scrivi in tedesco se nessuno sa il tedesco? D:

lo so che fa più atmosfera, ma è strano :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè le scrivi in tedesco se nessuno sa il tedesco? D:

lo so che fa più atmosfera, ma è strano :asd:

Anche la costum lo è :sisi:

Perfettamente in linea con il resto, quindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ah ecco. Non vorrete farmi credere che in tutti questi anni di minecraft sono il primo che fa una cosa del genere!

Diciamo che sconosciuto...

Cmq secondo me è inutile scriverlo in tedesco...meglio scriverlo in una sorta di tedesco italianizzato,cosi sembra che noi siamo il protagonista non capisce molto bene il tedesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sconosciuto...

Cmq secondo me è inutile scriverlo in tedesco...meglio scriverlo in una sorta di tedesco italianizzato,cosi sembra che noi siamo il protagonista non capisce molto bene il tedesco

Potrete sempre usare google traduttore per tradurre, il che aumenta il senso di "indagine". Inoltren ze scrifessi in cvesto moto, zarebben fin troppen facilen arrifare ad eine concluzione unifoca della faccenden.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Potrete sempre usare google traduttore per tradurre, il che aumenta il senso di "indagine". Inoltren ze scrifessi in cvesto moto, zarebben fin troppen facilen arrifare ad eine concluzione unifoca della faccenden.

Anche con google traduttore sarebbe troppo facile...anzi...

E cmq non intendevo cosi,intendevo tipo qualche parola sbagliata,alcune non tradotte...cmq se cercassi di tradurre,ma non sei un esperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con google traduttore sarebbe troppo facile...anzi...

E cmq non intendevo cosi,intendevo tipo qualche parola sbagliata,alcune non tradotte...cmq se cercassi di tradurre,ma non sei un esperto

E' un idea davvero buona, ma purtroppo difficile da attuare. Come ho detto non so il tedesco, e tradurre solo a pezzi il testo credo sia ancora più difficile che tradurlo per intero. Con google traduttore il risultato penso che sarebbe proprio quello che dici tu, solo reale in quanto sresti tu a tradurre una lingua che non conosci con uno strumento non proprio preciso :asd:

Leggendo le traduzioni comunque ho notato come alcune tra le parole chiave siano simili al corrispettivo italiano o inglese. Mannaggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' un idea davvero buona, ma purtroppo difficile da attuare. Come ho detto non so il tedesco, e tradurre solo a pezzi il testo credo sia ancora più difficile che tradurlo per intero. Con google traduttore il risultato penso che sarebbe proprio quello che dici tu, solo reale in quanto sresti tu a tradurre una lingua che non conosci con uno strumento non proprio preciso :asd:

Leggendo le traduzioni comunque ho notato come alcune tra le parole chiave siano simili al corrispettivo italiano o inglese. Mannaggia.

Traducendo con google traduttore,non viene un testo in italiano che bene o male si capisce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traducendo con google traduttore,non viene un testo in italiano che bene o male si capisce?

Appunto, bene o (più spesso) male. Il gioco sta qui: quanto bene puoi interpretare ciò che ti verrà tradotto?

Tutto intuito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Appunto, bene o (più spesso) male. Il gioco sta qui: quanto bene puoi interpretare ciò che ti verrà tradotto?

Tutto intuito.

Secondo me più bene che male...vabbé poi si vedrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me più bene che male...vabbé poi si vedrà...

Fidati, se l'idea non mi sembrasse più che buona non lo farei :asd:

E' un lavoraccio riscrivere a mano tutto XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Fidati, se l'idea non mi sembrasse più che buona non lo farei :asd:

E' un lavoraccio riscrivere a mano tutto XD

Solo quello...nel senso,la difficoltà è solo copiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo quello...nel senso,la difficoltà è solo copiare

20 pagine :asd:

Sembra poco, ma mi pesa di più che fare le costruzioni XD

Poi non riesco a fare le lettere con le dieresi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono arrivato all areoporto e dopo 5 min di di esporazione ho trovato una leva la ho attivata e ho trovato un buco ci sono finito dentro e ho trovato una rotaia ho viaggiato con un minecraft fino alla fine ho trovato una leva in una cassa e ho fatto ritorno all areoporto sono andato alla torre principare ho usato la leva per aprire la porta di ferro e ho trovato una botola sono andato dentro la botola e ho trovato degli smeraldi e della lava ho continuato a carcare nell areoporto ma niente cosa devo fare?

spero di aver scritto in modo comprensibile non sono molto sveglio a quest ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono arrivato all areoporto e dopo 5 min di di esporazione ho trovato una leva la ho attivata e ho trovato un buco ci sono finito dentro e ho trovato una rotaia ho viaggiato con un minecraft fino alla fine ho trovato una leva in una cassa e ho fatto ritorno all areoporto sono andato alla torre principare ho usato la leva per aprire la porta di ferro e ho trovato una botola sono andato dentro la botola e ho trovato degli smeraldi e della lava ho continuato a carcare nell areoporto ma niente cosa devo fare?

spero di aver scritto in modo comprensibile non sono molto sveglio a quest ora

Per il momento la mappa è finita lì. Nella prossima versione sarà più complicata e lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.