_Mastro 204 Inviato Agosto 5, 2012 A parte Dragonball su Italia1 (LOL) ogni domenica mi vedo l'episodio di One Piece Voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 5, 2012 A parte Dragonball su Italia1 (LOL) ogni domenica mi vedo l'episodio di One Piece Voi? Dipende da quanti AMV YouTube mi segnala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 5, 2012 Non seguo nessun anime per ora ma ho visto : dragon ball , death note , toradora , la malinconia di haruhi suzumiya , tutta la serie degli .//hack (che non conoscerà nessuno) e poi bho D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 5, 2012 Ora come ora, black butler e soul eater Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 5, 2012 ecco tutta la lista di manga che seguo o ho seguito: one piece naruto bleach hunter X Hunter detective conan ultimo medaka box sket dance to love ru mirai nikki gintama ao no exorcist d. gray man fairy tail toriko kuroko no basket slam dunk dragon ball kenshiro reborn beelzebub gantz berserker full metal alchemist death note air gear claymore battle royale shaman king bakuman eyeshild 21 ichigo 100% 666 satan psyren deadman wonderland highschool of the dead defense devil magico G.T.O. inuyasha 20th century boys liar game monster code geass rosario+vampire vagabond eureka seven no mago guerren laggan (anche l'anime) ranma 1/2 veritas vinland saga mar soul eater zetman probabilmente ne sto dimenticando qualcuno nel caso mi venissero in mente altri li aggiungo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 5, 2012 Ora come ora, black butler e soul eater Sei un figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 5, 2012 Ormai gli unici che seguo sono i manga di naruto e bleach, sperando che prima o poi finiscano poi c'è Berserk, peccato che Miura faccia uscire un capitolo ogni morte di papa . Di anime più un cavolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 5, 2012 Sei un figo Soul eater rulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 5, 2012 ecco tutta la lista di manga che seguo o ho seguito: hellsing e gungrave nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 5, 2012 Sir,solo quelli che stiamo seguendo. se dovessi mettere tutti quelli che ho letto un post non basterebbe non cambia di molto la lista one piece naruto bleach hunter X Hunter detective conan ultimo medaka box sket dance to love ru mirai nikki gintama ao no exorcist d. gray man fairy tail toriko kuroko no basket reborn beelzebub gantz berserker claymore deadman wonderland liar game code geass rosario+vampire vagabond veritas vinland saga mar soul eater zetman mi è bastato togliere i manga che sono conclusi e poi comunque la mia era comunque solo una lista di manga che seguivo se dovessi fare la lista dei manga che ho letto c'è e sono molti di più tipo la malinconia di harui che però non ho mai finito di leggere perchè ritengo sia una porcata quindi non posso dire che lo seguito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 5, 2012 Non ho voglia di copiarli tutti http://www.anime-planet.com/users/ColonnelloFrenesy/anime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 5, 2012 hellsing e gungrave nulla? ecco anche hellsing lo letto e visto gungrave ho visto un episodio dell'anime ma non mi è garabto molto quindi ho smesso dopo il primo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 5, 2012 hellsing e gungrave nulla? Sei un figo anche tu OT - La firma di Frenesy è ipnotizzante O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 5, 2012 Non ho voglia di copiarli tutti http://www.anime-pla...loFrenesy/anime oh grazie a questa lista me ne sono ricordato altri di manga/anime che seguivo come hetalia quello mi faceva morire dal ridere ma anche come K-ON o toradora Frenesy,abbiamo un caso disperato. Quello qui sopra dice che la malinconia di haruhi è una porcata. Come devo intervenire? è un opinione personale non puoi farci nulla ad esmpio per me perfino bleach è diventato negli ultimi tempi una porcata cosi come naruto .sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 5, 2012 ecco anche hellsing lo letto e visto gungrave ho visto un episodio dell'anime ma non mi è garabto molto quindi ho smesso dopo il primo non è cosi malvagio poi volendo c'è anche Trigun cmq uno dei migliori rimarrà sempre Conan ha i suoi anni ma rimane sempre splendido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 5, 2012 non è cosi malvagio poi volendo c'è anche Trigun cmq uno dei migliori rimarrà sempre Conan ha i suoi anni ma rimane sempre splendido ecco anche trigun lo letto ma non ho mai guardato l'anime poiche non li amo molto preferisco leggere i manga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 5, 2012 Su naruto e bleach posso anche darti ragione,ma non su sulla malinconia ecc. ecc. secondo me quel manga/anime o lo si ama o lo si odia (io rientro in quest'ultima categoria) non c'è una via di mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 5, 2012 Conan sarebbe detective conan? oddio :rotfl: assolutamente no Conan è un vecchio anime anni '80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 5, 2012 ecco leggendo la lista di howl me ne sono tornati in mente molti altri che ho letto e che nemmeno ricordavo di aver letto comunque non hai letto medaka box e cio non ti fa onore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 5, 2012 di quella lista ne conosco più o meno la metà Vabbè io son cresciuto con altri anime e cartoni, a partire da quelli anni '80 in avanti, son troppi da citare ma quelli che mi son rimasti nel cuore sono Sam il ragazzo del west- Conan- Kenshiro (il mio preferito in assoluto) - Jeeg Robot - Daitarn 3 - La prima serie di Gundam - Fantaman - Judo Boy - Rocky Joe - Capitan Harlock - Carletto il principe dei mostri - Galaxy express - Cyborg 009 - Forza sugar - Starzinger - holly e benji - Sampei - Ulisse 31 - Voltron e Vultus 5, poi via via ce ne sono altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Agosto 5, 2012 Di manga ho letto (e sto leggendo): - Death Note - Bleach - The world God only Knows - Fullmetal alchemist - Soul eater - Blue exorcist - Fairy Tale - Naruto - Great Teacher Onizuka - Persona - Monster Soul - Rave - Enma - Embalming - Gekka Bijin - Video Girl Ai - Gurren Lagan - Ultimo - Code Geass - M.A.R. - M.A.R. Omega - Kolisch - Tribal 12 - Zombie Powder - Busou Renkin Gli anime non me li ricordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 5, 2012 Non mi piacciono gli anime o i manga, quindi nisba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 5, 2012 Rocky Joe è vero come ho potuto dimenticarmi un manga simile la morte di rikishi è una di quelle migliori mai scritte insieme a quella di raul in kenshiro .sisi: L'ho letto ma mi sono scordato di metterlo,assieme ad altri 6-7 che ora mi sono venuto in mente uhm.......... non va bene non ti puoi dimenticare di un manga cosi importante come minimo dovresti flagellarti 30 volte con un frustino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Agosto 5, 2012 Manca Gantz...VAI SUBITO a leggerlo, oppure ti spacco le ossa- dicevo,vai a leggerlo,plz :3 Tu però leggi tutti gli altri :3 Sono tutti molto belli :DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 6, 2012 Io guardavo Bleach... Ma non lo fanno piùùù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti