Peikimo 118 Inviato Agosto 6, 2012 L'anime di bleach si è fermato,tra non so quando però ricomincerà Se ti interessa so dove leggere il manga Si lo so che si è fermato... Uffi... No non mi piace leggere il manga... Aspetterò :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 6, 2012 Sto seguendo o cmq ho letto Bakuman Death Note Hero Tales MH Episode MH Orange Psyren Toriko O più precisamente http://www.animeclick.it/exportlist_listamanga.php?l=0&cute=18791&t=pdf&s= Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReTerra 27 Inviato Agosto 6, 2012 Seguivo One Piece, su italia 1 all'orario quando venivo da scuola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 7, 2012 Qualcuno ha visto blade of the immortal? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 7, 2012 No...mi manca alla mia lista purtroppo :/ Comunque consiglio a tutti Inumimi,inizialmente può sembrare un semplice manga con scene erotiche ma ben presto si sviluppo in modo alquanto spettacolare!Con altre scene erotiche Fixed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 7, 2012 In realtà no,o quasi Piccolo OT howl,ho fatto la mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 7, 2012 la vorrei vedere,ma sono sul telefono,quindi mandamela che la vedo appena posso ti mando uno screen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ulquiorra 27 Inviato Agosto 7, 2012 Ah,se qualcuno si vuole vedere Gantz,glielo sconsiglio;meglio il manga,perchè: -Sangue realistico,budella e tutto figo. -La produzione dell'anime si è fermata un anno fa,all'episodio 26,lol. -Nel manga la sensazione che ti da quando fuggono/combattono gli alieni è incomparabile. se ti piacciono quei tipi di anime guardati Higurashi no naku koro ni. Assassini uno dietro l'altro e si vede lol! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 8, 2012 mi sono comprato in fumetteria un manga che non avevo mai ne visto ne sentito da quei dannanti avari della GP si chiama monophobia è strano che non ne avessi mai sentito parlare eppure è interessante come manga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 9, 2012 mi sono comprato in fumetteria un manga che non avevo mai ne visto ne sentito da quei dannanti avari della GP si chiama monophobia è strano che non ne avessi mai sentito parlare eppure è interessante come manga Su animeclick ha una valutazione di 1 XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 9, 2012 Su animeclick ha una valutazione di 1 XD ecco perchè non mi fido mai delle recensioni solo perchè qualcunaltro dice che è brutto non vuol dire che lo sia a me poi di norma piacciono quasi sempre tutti i manga (ad eccezzione di toriko quello non riesco proprio a farmelo piacere ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 9, 2012 ecco perchè non mi fido mai delle recensioni solo perchè qualcunaltro dice che è brutto non vuol dire che lo sia a me poi di norma piacciono quasi sempre tutti i manga (ad eccezzione di toriko quello non riesco proprio a farmelo piacere ) Sacrilegio!! A parte che Monophobia non l'ho mai letto e non posso giudicarlo Come fai a dire che Toriko è brutto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 9, 2012 Sacrilegio!! A parte che Monophobia non l'ho mai letto e non posso giudicarlo Come fai a dire che Toriko è brutto? non mi piace ne come trama ne come disegno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 9, 2012 non mi piace ne come trama ne come disegno lo hai letto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 9, 2012 lo hai letto? si non do mai giudizi senza provare una cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 9, 2012 si non do mai giudizi senza provare una cosa quanti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 9, 2012 15 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 9, 2012 15 Hai letto 15 volumi e non ti piace?E se ti piaceva che facevi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 9, 2012 Hai letto 15 volumi e non ti piace?E se ti piaceva che facevi? 15 capitoli non volumi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 9, 2012 15 capitoli non volumi Leggi fino al 30,verso il 26 prende una trama... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti