M1t1kus 4 Inviato Agosto 5, 2012 Cerco 4 persone con skype (e magari uno che faccia video per YouTube) per questo mondo survive. Ps. il server è gia fatto e anche per chi ha il gioco craccato :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sorcio 2 Inviato Agosto 5, 2012 ma dacci l'ip per enrtrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M1t1kus 4 Inviato Agosto 5, 2012 ma dacci l'ip per enrtrare Prima trovo le persone e a quelle persone do l'id Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sorcio 2 Inviato Agosto 5, 2012 me lo puoi scrivere per messaggio privato perpiacere devo ancora provare un server di minecraft online Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 5, 2012 Cerco 4 persone con skype (e magari uno che faccia video per YouTube) per questo mondo survive. Ps. il server è gia fatto e anche per chi ha il gioco craccato :P 1 - 1.3.1 ??? 2 - Ci sono io (ma non posso per skype D:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M1t1kus 4 Inviato Agosto 5, 2012 1 - 1.3.1 ??? 2 - Ci sono io (ma non posso per skype D:) si 1.3.1 per caso hai qualche cosa per comunicare piu velocemente tipo a voce? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 5, 2012 si 1.3.1 per caso hai qualche cosa per comunicare piu velocemente tipo a voce? Nein D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sorcio 2 Inviato Agosto 5, 2012 me lo dai l'id Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanScaldatello 3 Inviato Agosto 5, 2012 partecipo anch'io . Ho skype ma non riesco a capire come far funzionare il microfono.Non ho le cuffie con microfono quindi mi sa che non funziona invia i dati per messaggio privato [edit] comprato le cuffie con microfono ora evdo come funionano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanScaldatello 3 Inviato Agosto 5, 2012 l'indirizzo Ip non funziona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M1t1kus 4 Inviato Agosto 5, 2012 l'indirizzo Ip non funziona devi entrare prima sul server di hamachi e poi entrare su mine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanScaldatello 3 Inviato Agosto 5, 2012 infatti ho messo l'indirizzo su hamachi ma non va dice che non esiste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daviderus 0 Inviato Agosto 6, 2012 io ho skype dammi il tuo contatto che ti aggiungo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietros 20 Inviato Agosto 7, 2012 MI dai ip pure a me ho skype e non ho problemi a procurarmi le cuffie :D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfman 1 Inviato Agosto 9, 2012 mi dai l'IP??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti