Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
M1t1kus

Problema Server

Domanda

Ho creato un server 1.3 con hamachi ma non so perchè alla gente che entra non gli fa ne distruggere ne raccogliere nulla mi sapete dire perchè?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Anche io ho lo stesso problema, ma non ho spawn-protection nel server.properties, che faccio, ce lo aggiungo da me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a allontanarti dallo spawn :) O in alternativa dal server.properties metti spawn-protection=0

ma spawn-protection=0 lo devo aggiungere? perchè non me lo da nella lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma spawn-protection=0 lo devo aggiungere? perchè non me lo da nella lista

Hai ragione, mi ero confuso con un plugin :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, mi ero confuso con un plugin :facepalm:

ahaha scusa è che in queste cose sono molto niubbo xD ti potresti spiegare un po meglio o se non ti scoccia mandarmi un pm con gli step da seguire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahaha scusa è che in queste cose sono molto niubbo xD ti potresti spiegare un po meglio o se non ti scoccia mandarmi un pm con gli step da seguire?

Non c'è niente da spiegare, nello spazio iniziale di 16x16 in cui nasci non puoi rompere niente a meno che non sei op, devi allontanarti per poter costruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da spiegare, nello spazio iniziale di 16x16 in cui nasci non puoi rompere niente a meno che non sei op, devi allontanarti per poter costruire.

si ma per il fatto che avvolte la gente cade? e come sposto il punto in cui si "nasce" xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cade in che senso? Per spostare il punto di spawn puoi usare programmi come MCEdit o plugins come EssentialsSpawn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma per il fatto che avvolte la gente cade? e come sposto il punto in cui si "nasce" xD

Se intendi che cade nel vuoto allora è lag da connessione o per un chunck malcaricato, mentre per cambiare lo spawn come diceva BlackThunder7 basta che usi mcedit,essentialspawn o programmi svipluppati apposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.