DekusMC 9 Inviato Agosto 5, 2012 L'inizio di una nuova era | L' inizio di una nuova serie | L' inizio del disastro | La fine del mondo Oggi 5/8/12 nasce una nuova serie di Skin Minecraft , Creata da TheDekus questa serie sara in continuo aggiornamento tranne nel Weekend. Per cominciare questa serie, vi mostrerò la prima Skin "Zombie Avventuriero" Lo Zombie Avventuriero e stato creato per dare agli utenti Avventure TERRIFICANTI! Per il download scaricare il file qui sotto .png e cambiare il suo nome in char.png ed aggiungerlo al .jar Qui sotto verrano elencati le skin in aggiornamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DekusMC 9 Inviato Agosto 7, 2012 UP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Agosto 7, 2012 Bella! ti meriti +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DekusMC 9 Inviato Agosto 7, 2012 Bella! ti meriti +1 Grazie mille :) se hai qualche suggerimento o richiesta scrivimelo qui nei commenti oppure mi mandi un MP :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Agosto 7, 2012 Grazie mille :) se hai qualche suggerimento o richiesta scrivimelo qui nei commenti oppure mi mandi un MP :) la puoi fare uguale ma con la maglia rossa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DekusMC 9 Inviato Agosto 7, 2012 la puoi fare uguale ma con la maglia rossa? Certo appena finita te la mando via MP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Agosto 7, 2012 Certo appena finita te la mando via MP ok grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 7, 2012 Splendida, anche se più che avventuriero, con quei bracciali sembra un metallaro xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DekusMC 9 Inviato Agosto 7, 2012 Splendida, anche se più che avventuriero, con quei bracciali sembra un metallaro xD XD Si e vero XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ksmarchs95 24 Inviato Agosto 9, 2012 mi potresti fare una skin di minecraft di un herobrine diverso? tipo con un vestito di foglie o una spaecie di herobrine del nether? +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DekusMC 9 Inviato Agosto 9, 2012 mi potresti fare una skin di minecraft di un herobrine diverso? tipo con un vestito di foglie o una spaecie di herobrine del nether? +1 Non ho capito bene mandami via MP piu informazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti