Sirkdow 209 Inviato Agosto 5, 2012 Ciao ragazzi, questo è il mio primo post, ma cercherò lo stesso di essere quanto il più peciso possibile. Volevo creare un mondo in survival e mi è capitato questo! Nome mappa: Survival Impossibile Seed: 6272892880633043544 Screenshoots: Ora che dirvi.... Survival! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BennyDD1998 18 Inviato Agosto 5, 2012 Non è esattamente impossibile: un albero c'è, e con i sapling si può creare un boschetto... La cosa si farebbe dura in Hardcore :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIS 9 Inviato Agosto 5, 2012 Non è esattamente impossibile: un albero c'è, e con i sapling si può creare un boschetto... La cosa si farebbe dura in Hardcore :D Impossible is nothing, se hai provato skyblock D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Orange 41 Inviato Agosto 5, 2012 Splendida! Amo questo genere di mappe, ormai trovo il survival sulla terra ferma troppo facile, invece sulle isole è molto difficile passare la prima notte senza morire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 6, 2012 Ora che dirvi.... Survival! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 6, 2012 Bello :D Perfetto per fare una Map Survival ^^ +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diavolo Powa 10 Inviato Agosto 6, 2012 Stupefacente....è da tempo che non trovo seed del genere ! devo dire che il generatore di mondi della 1.3.1 è ben fatto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BennyDD1998 18 Inviato Agosto 6, 2012 Comunque vadano le cose, è un seed eccezionale. Lo sto giocando, e da quell'alberello è nato un boschetto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Agosto 6, 2012 Ahahahahah divertente! Però che fortuna a me piacerebbe giocare in un mondo così! Certe volte no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BennyDD1998 18 Inviato Agosto 6, 2012 Finora sono a quota 13 diamanti. Phigo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 7, 2012 Finora sono a quota 13 diamanti. Phigo. SOLO ??? A me manca ormai solo andare nell'end, cosa alquanto ardua Comunque ci ho fatto una casa di mattoni grande quanto tutto il lato dell'isola che poggia sul vetro e una coltivazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 7, 2012 SOLO ??? A me manca ormai solo andare nell'end, cosa alquanto ardua Comunque ci ho fatto una casa di mattoni grande quanto tutto il lato dell'isola che poggia sul vetro e una coltivazione. Il suo potere di sboronaggine...è altissimo! :o Tornando a noi, devo dire che questo seed è davvero carino! Quel piccolo arcipelago ha proprio una conformazione strana, lineare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 7, 2012 Il suo potere di sboronaggine...è altissimo! :o Tornando a noi, devo dire che questo seed è davvero carino! Quel piccolo arcipelago ha proprio una conformazione strana, lineare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Agosto 7, 2012 Wow ragazzi vedo proprio che vi state appassionando..... non credevo di arrivare a tento , Grazie mille a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ldarks0ulzl 50 Inviato Agosto 7, 2012 diocane forum di merda... ma andate a cagare. Manco danno il benvenuto sti qua, il forum peggiore in cui sia mai stato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIS 9 Inviato Agosto 7, 2012 Da provare allora, mi avete convinto D: E sparatemi gli ACHIEVEMENT ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freedom25 0 Inviato Novembre 17, 2013 io lo ho provato però non c'è alberi, poi l'isola è gigantesca comunque +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti