zaubermaster 27 Inviato Agosto 6, 2012 Perchè sono stato bannato dalla shoutbox?? Da un giorno all'altro mi hanno bannato:ieri sera scrivevo e mo non vedo piu la shoutbox e se vado nella sezione "shoutbox" mi dice che sono stato bannato! admin rispondetemi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 6, 2012 Perchè sono stato bannato dalla shoutbox?? Hai messo link? ._. Insultato ecc? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Agosto 6, 2012 Hai messo link? ._. Insultato ecc? no:solo una volta ho messo un link in un topic:non nella shoutbox e sono stato warnato ma non penso che centri qualcosa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 6, 2012 Per qualunque motivo sia, ogni ban dalla shout è permanente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 6, 2012 Per qualunque motivo sia, ogni ban dalla shout è permanente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Agosto 6, 2012 Per qualunque motivo sia, ogni ban dalla shout è permanente noooooooooooo non posso piu scrivere in chat?? mii ma cosa avrò fatto di tanto grave!?!!?!?!?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 6, 2012 noooooooooooo non posso piu scrivere in chat?? mii ma cosa avrò fatto di tanto grave!?!!?!?!?!? No non puoi più scrivere in chat... Non so cosa hai fatto... Prova a mandare un MP a mod o boh ._. Forse ti rispondono qua... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaubermaster 27 Inviato Agosto 6, 2012 No non puoi più scrivere in chat... Non so cosa hai fatto... Prova a mandare un MP a mod o boh ._. Forse ti rispondono qua... mando un PM a chiunque sia in linea! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 6, 2012 Non ne ho idea perché la shout la guardo poco. Qualcosa avrai fatto però evidentemente, siccome i ban dalla shout sono sempre permanenti ci pensiamo prima di bannare, non è che parte automaticamente il ban Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 6, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Home → Problemi con il Forum" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti