MiNeRcRaFt99 268 Inviato Agosto 6, 2012 Ecco la mia 3 costum maps però questa e bella la ho fatta tutta a mano con 2 giorni tutto da solo ecco i link .rar http://www.mediafire.com/?6rtq0cqup4g4r7g invece .zip http://www.mediafire.com/?exllkl6nbmk2788 Divertitevi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Dei Creeper 27 Inviato Agosto 6, 2012 No pics No clicks Sognavo di dirlo é.é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterDudem 5 Inviato Agosto 6, 2012 tranquillo quando internet mi andrà sul computer dove ho minecraft la provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1643 12 Inviato Agosto 6, 2012 La ho provata, e ho delle cose da dirti: 1. non esiste la 1.2.6 di minecraft; 2. se si gioca in peaceful la fame non scende; 3. il parkour è buggato non si può fare; 4.il punto di spawn della prima stanza è sbagliato se muori ti trovi sopra il tetto di un altra stanza; 5. uccidere quei mob non ha senso e ci si mette una vita a prenderli a pugni; 6. i cartelli troll non fanno ridere -.-" Voto 5 su 10 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Agosto 6, 2012 Grazie mi sarò scordato la rimmetto Perche il parckur e buggato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1643 12 Inviato Agosto 6, 2012 perchè dopo i primi 2 blocchi non si può proseguire, non si può saltare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Agosto 6, 2012 perche no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1643 12 Inviato Agosto 6, 2012 Perchè non si può, non si può saltare!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 6, 2012 perchè dopo i primi 2 blocchi non si può proseguire, non si può saltare. Si può saltare, se intendi la prova del parkour dove c'è la nota 2 si può fare, basta sprintare di butto, io ci sono riuscito ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex1643 12 Inviato Agosto 6, 2012 ah ok ma non tutti ci riescono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Agosto 6, 2012 Io l'ho collaudato quindi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 6, 2012 La provo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Agosto 6, 2012 Va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dedpul98 38 Inviato Agosto 6, 2012 Mappa carina e il parkour non è buggato. Magari le prossime cerca di non farle in superpiatto xké sono meno belle. P.s.: non ho capito chi ti ha fatto fare le prove... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Agosto 6, 2012 Nessuno le ho pensate io e poi le ho applicate su minecraft -.- Aspettatevi una nuova costum map!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 6, 2012 Nessuno le ho pensate io e poi le ho applicate su minecraft -.- Aspettatevi una nuova costum map!!!! Si, ma c'era scritto che alla fine scoprivi chi era che ti aveva proposto le prove... e non lo scopri, potresti fare un sequel dove si scopre che è stato... LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Agosto 6, 2012 Ha scusa ve lo dico il Nome e....................... MasterPRO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Agosto 6, 2012 Vediamo.....mancano screen o video di presentazione e il titolo non va per niente bene.Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Agosto 6, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Minecraft → Custom Maps" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti