BlazerCraft 64 Inviato Agosto 6, 2012 Chi di voi, mi potrebbe aiutare a costruire una casa gigante, in cui da solo sono arrivato a un punto buono, senza mc edit o world edit, ma semplicemente con la modalità creativa. Per ora che sono solo accetto anche scarsi lavoratori, ma principalmente mi servirebbe qualcuno che mi può fare loop, lampadari o ascensori Giocheremo in lan, però con hamachi. Rete Hamchi=Ludomasan2 Password=qwerty Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReTerra 27 Inviato Agosto 6, 2012 Da solo io ho costruito un palazzo diciamo 18 piani, arrivava quasi alle nuvole cio ho messo 2 orette è altre cose più grandi. Non ci vuole niente a fare una casa per quanto enorme sia. Quindi meno pigrizia è più lavoro -_- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 7, 2012 Sì, ma io voglio fare una casa con ascensore, dei gazebo attorno, degli ascensori elegantissimi, mosaici e tappeti, saloni, televisori, lampadari, loop e in più sarà circa 30 X 30 X 30. E devi contare pure che devo arredare tutta la casa, dev'essere piena di stanze, televisori. Devo farla entro 5 giorni e in questi 2 giorni non ho lavorato e mi trovo in montagna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReTerra 27 Inviato Agosto 7, 2012 Beh, hai la 1.3.1 giusto fai lan ed entrano i giocatori. Però io ho la 1.2.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 7, 2012 Sì, ma neanche mio fratello mi vuole aiutare e finora nessuno o perchè non vogliono scaricare hamachi o non rispondono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 7, 2012 Sì, ma neanche mio fratello mi vuole aiutare e finora nessuno o perchè non vogliono scaricare hamachi o non rispondono Io ti aiuterei...ma non ho la 1.3.1...ho troppe mod per perderle...dammi 10 minuti e mi metto la 1.3.1(Devo accendere Multi-MC) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 7, 2012 Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti