Licia999 59 Inviato Agosto 6, 2012 Buon giorno a tutti! Mi chiamo Sara, ho 19 anni e vivo a Roma: questo è tutto ciò che potrete scoprire sulla mia vita privata! Ahhh ovviamente gioco a Minecraft! Quasi dimenticavo, sono nuova e spero di trovarmi bene e.... bla bla bla, bla bla bla. Fine formalità! Faccio paura eh?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 6, 2012 Faccio paura eh?!? No. Comunque benvenuta nella più grande comunity di stupratori, pedofili, masochisti e sadomasochisti della rete dopo 4chan! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReTerra 27 Inviato Agosto 6, 2012 Benvenuta, non fai paura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Licia999 59 Inviato Agosto 6, 2012 No. Comunque benvenuta nella più grande comunity di stupratori, pedofili, masochisti e sadomasochisti della rete dopo 4chan! Non c'è da scherzare con queste cose -.-" Comunque grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 6, 2012 No. Comunque benvenuta nella più grande comunity di stupratori, pedofili, masochisti e sadomasochisti della rete dopo 4chan! ahaha mi hai fatto scassare xD Comunque benvenuta tra noi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 6, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 6, 2012 Non c'è da scherzare con queste cose -.-" Comunque grazie! Moralista, tanto vale che te ne vai subito allora da questa comunity Qui stiamo allo scherzo con battutine idiote, basta essere simpatici per farsi molti amici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Licia999 59 Inviato Agosto 6, 2012 Moralista, tanto vale che te ne vai subito allora da questa comunity Qui stiamo allo scherzo con battutine idiote, basta essere simpatici per farsi molti amici Se moralista significa fare la bocca storta pensando che c'è gente che scherza su cose talmente importanti quale la gente che viene STUPRATA (Non so se ti è chiaro il verbo oppure no) allora SI sono moralista, non solo: ne vado anche fiera ^-^. Molta gente farebbe bene a capire che ci sono modi e modi di scherzare! Poi oh, fate vobis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 6, 2012 Se moralista significa fare la bocca storta pensando che c'è gente che scherza su cose talmente importanti quale la gente che viene STUPRATA (Non so se ti è chiaro il verbo oppure no) allora SI sono moralista, non solo: ne vado anche fiera ^-^. Molta gente farebbe bene a capire che ci sono modi e modi di scherzare! Poi oh, fate vobis +1 e pace fatta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Licia999 59 Inviato Agosto 6, 2012 Io non litigo con nessuno. Semplicemente non tollero che si scherzi su certe cose.... Non so neanche cosa sia il +1, per cui, tranquillo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antonella493 2 Inviato Agosto 6, 2012 Ciaooo Sara anche io mi sono iscritta oggi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Agosto 6, 2012 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 6, 2012 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 6, 2012 Non dare assolutamente retta a Massy. Fidati di me piuttosto LOL Benvenuta Sara :) Ti troverai sicuramente bene ;) Se hai problemi, troverai sempre qualcuno disposto ad aiutarti. E ti assicuro divertimento XD! Ciao, Jack. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 6, 2012 Se moralista significa fare la bocca storta pensando che c'è gente che scherza su cose talmente importanti quale la gente che viene STUPRATA (Non so se ti è chiaro il verbo oppure no) allora SI sono moralista, non solo: ne vado anche fiera ^-^. Molta gente farebbe bene a capire che ci sono modi e modi di scherzare! Poi oh, fate vobis come ha detto massy qui scherziamo, non è molto bello vivere la propria vita pensando che scherzare su queste cose sia male, noi sdrammatizziamo, così da renderle un po' più leggere comunque benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Licia999 59 Inviato Agosto 6, 2012 Grazie a tutti, in effetti stò ricevendo molta assistenza e a breve posterò una nuova domanda/richiesta. Grazie ancora a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 6, 2012 Benvenuta Mademoiselle,vuole essere sotto la mia ala protettiva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Licia999 59 Inviato Agosto 6, 2012 Benvenuta Mademoiselle,vuole essere sotto la mia ala protettiva? No =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Agosto 6, 2012 No =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 7, 2012 Benvenuta ;) Vogliamo sempre più donne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 7, 2012 Wilkkomen P.S.Cercate di non andare OT come avete fatto con Mari T. (6 pagine di saluti e OT *__*) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Agosto 7, 2012 6 pagine con l'OT che ho fatto iniziare lo rifacciamo? Comunque benvenuta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 8, 2012 Aspetta, se ti chiami Sara perchè il tuo nick è Licia? Comunque, benvenuta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Licia999 59 Inviato Agosto 8, 2012 Si, Licia è un vecchio soprannome ^-^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Dei Creeper 27 Inviato Agosto 8, 2012 waaaazzzzuuuppp bro...ehm sister xD benvenuta ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti