Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Licia999

Ciao A Tutti

Recommended Posts

Buon giorno a tutti! Mi chiamo Sara, ho 19 anni e vivo a Roma: questo è tutto ciò che potrete scoprire sulla mia vita privata! Ahhh ovviamente gioco a Minecraft! Quasi dimenticavo, sono nuova e spero di trovarmi bene e.... bla bla bla, bla bla bla. Fine formalità! Faccio paura eh?!?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio paura eh?!?

No.

Comunque benvenuta nella più grande comunity di stupratori, pedofili, masochisti e sadomasochisti della rete dopo 4chan!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta, non fai paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Comunque benvenuta nella più grande comunity di stupratori, pedofili, masochisti e sadomasochisti della rete dopo 4chan!

Non c'è da scherzare con queste cose -.-" Comunque grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è da scherzare con queste cose -.-" Comunque grazie!

Moralista, tanto vale che te ne vai subito allora da questa comunity :sisi: Qui stiamo allo scherzo con battutine idiote, basta essere simpatici per farsi molti amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moralista, tanto vale che te ne vai subito allora da questa comunity :sisi: Qui stiamo allo scherzo con battutine idiote, basta essere simpatici per farsi molti amici

Se moralista significa fare la bocca storta pensando che c'è gente che scherza su cose talmente importanti quale la gente che viene STUPRATA (Non so se ti è chiaro il verbo oppure no) allora SI sono moralista, non solo: ne vado anche fiera ^-^. Molta gente farebbe bene a capire che ci sono modi e modi di scherzare! Poi oh, fate vobis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se moralista significa fare la bocca storta pensando che c'è gente che scherza su cose talmente importanti quale la gente che viene STUPRATA (Non so se ti è chiaro il verbo oppure no) allora SI sono moralista, non solo: ne vado anche fiera ^-^. Molta gente farebbe bene a capire che ci sono modi e modi di scherzare! Poi oh, fate vobis

+1 e pace fatta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non litigo con nessuno. Semplicemente non tollero che si scherzi su certe cose.... Non so neanche cosa sia il +1, per cui, tranquillo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dare assolutamente retta a Massy. Fidati di me piuttosto LOL Benvenuta Sara :) Ti troverai sicuramente bene ;) Se hai problemi, troverai sempre qualcuno disposto ad aiutarti. E ti assicuro divertimento XD!

Ciao, Jack.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha detto massy qui scherziamo, non è molto bello vivere la propria vita pensando che scherzare su queste cose sia male, noi sdrammatizziamo, così da renderle un po' più leggere

comunque benvenuta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, in effetti stò ricevendo molta assistenza e a breve posterò una nuova domanda/richiesta. Grazie ancora a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Mademoiselle,vuole essere sotto la mia ala protettiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Mademoiselle,vuole essere sotto la mia ala protettiva?

No =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta ;) Vogliamo sempre più donne :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wilkkomen :fiore:

P.S.Cercate di non andare OT come avete fatto con Mari T. (6 pagine di saluti e OT *__*)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 pagine con l'OT che ho fatto iniziare :asd: lo rifacciamo?

Comunque benvenuta :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, se ti chiami Sara perchè il tuo nick è Licia? :asd:

Comunque, benvenuta :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, Licia è un vecchio soprannome ^-^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.