62h62 71 Inviato Agosto 9, 2012 Non c'è da scherzare con queste cose -.-" Comunque grazie! allora non andare nella sezione flood e benvenuto a quando a casa tua?XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SampeiFanclub 5 Inviato Agosto 9, 2012 Benvenuta tra noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Licia999 59 Inviato Agosto 9, 2012 Grazie per il consiglio, non ci andrò mai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 9, 2012 Benvenuta! Comunque, non avvicinarti alla sezione flood o ti mangiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Licia999 59 Inviato Agosto 9, 2012 Direi che me li mangio più io °,-,° † Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 9, 2012 Direi che me li mangio più io °,-,° † buonasera :D benvenuta ^_^ domanda ovvia, che poi no lo è, giochi a minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Licia999 59 Inviato Agosto 9, 2012 Si ma temo sia la versione illegale *shhh non dirlo in giro* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Dei Creeper 27 Inviato Agosto 9, 2012 Si ma temo sia la versione potenzialmente illegale *shhh non dirlo in giro* staremo zitti come ippopotami canadesi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PUSTAK 4 Inviato Agosto 9, 2012 ciao ciao ciao ciaoodòjbòdjo ciao ciao ciao ciao ciao ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Dei Creeper 27 Inviato Agosto 9, 2012 sarà il ban più veloce della storia xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 9, 2012 12 messaggi tutti consecutivi e con la stessa cosa scritta XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 9, 2012 Si ma temo sia la versione illegale *shhh non dirlo in giro* nuuuu /me dispiaciuto ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Licia999 59 Inviato Agosto 9, 2012 Un caloroso benvenuto *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Agosto 9, 2012 Un caloroso benvenuto *-* B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Agosto 9, 2012 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Agosto 9, 2012 Benvenuta ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Licia999 59 Inviato Agosto 10, 2012 C'è crisi =D! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuta Sara :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuta nel forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Licia999 59 Inviato Agosto 10, 2012 *ipocrisia on* Oh grazie a tutti, non sapete come sono felice ^-^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 10, 2012 *ipocrisia on* Oh grazie a tutti, non sapete come sono felice ^-^ Desidera del tè con biscotti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Licia999 59 Inviato Agosto 10, 2012 *ipocrisia on* Oh ma quanta gentilezza tutta insieme, sarà mica successo qualcosa? Comunque si. Grazie Sir, mi stò ancora ambientando nel forum sà.... è così grande (LOL) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 10, 2012 *ipocrisia on* Oh ma quanta gentilezza tutta insieme, sarà mica successo qualcosa? Comunque si. Grazie Sir, mi stò ancora ambientando nel forum sà.... è così grande (LOL) E' immenso[cit.] , non posso dire di chi sia la citazione o mi bannano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Licia999 59 Inviato Agosto 10, 2012 Ok quello che dovevo dire l'ho detto, quello che dovevo fare l'ho fatto. Fate vobis (e ancora grazie per le tante risposte di benvenuto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti