Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 10, 2012 Ok quello che dovevo dire l'ho detto, quello che dovevo fare l'ho fatto. Fate vobis (e ancora grazie per le tante risposte di benvenuto) Cosa avresti fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Licia999 59 Inviato Agosto 10, 2012 Spero di aver dimostrato (come lo stai facendo te) quanti sia facile accumulare messaggi, fregandosene delle altre sezioni riguardanti minecraf. E qui chiudo, non andiamo OT nel mio post di bevenuti ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Spero di aver dimostrato (come lo stai facendo te) quanti sia facile accumulare messaggi, fregandosene delle altre sezioni riguardanti minecraf. E qui chiudo, non andiamo OT nel mio post di bevenuti ç_ç Ehhy tu, si è facile accumulare messaggi, non dirlo a me FINE OT Spero ti troverai bene sul forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 10, 2012 Spero di aver dimostrato (come lo stai facendo te) quanti sia facile accumulare messaggi, fregandosene delle altre sezioni riguardanti minecraf. E qui chiudo, non andiamo OT nel mio post di bevenuti ç_ç Buona giornata trovati bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Agosto 19, 2012 ciao ciao ciao ciaoodòjbòdjo ciao ciao ciao ciao ciao ciao Questo ragazzo è un genio. Dimenticavo, benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 19, 2012 Bienvenue! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DekusMC 9 Inviato Agosto 20, 2012 Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti