arafaiele 0 Inviato Agosto 6, 2012 Ciao a tutti Minecraftiani e non mi sono appena iscritto e sono anche un "esordiente" in Minecraft e sto capendo anche poco o nulla :S .... Mi chiamo RAFFAELE dagli amici LELLO e vengo da una delle città più belle del mondo NAPOLI! Ho 17 anni e spero che mi troverò bene qui :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReTerra 27 Inviato Agosto 6, 2012 Se non ci capisci niente, guarda quache video su minecraft.... Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 6, 2012 uelcom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 6, 2012 ciao LELLO e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 6, 2012 benvenuto! quando penso a napoli penso al mare... chissà perché :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 7, 2012 benvenuto! quando penso a napoli penso al mare... chissà perché :D Io penso a altro Vabbè lasciamo perdere... Benveniubbo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 7, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 10, 2012 Welcome ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti