Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SciazHP

Il Possibile Segreto Del Lag Fix Della 1.3 ?

Recommended Posts

(Dopo il titolo che assomiglia a quello di un anime) Credo di aver capito,

Al posto di un normale mondo singleplayer (like a 1.2.5 o inferiori) viene creato un server.Cioè un server a cui solo noi abbiamo accesso finche non lo apriamo al LAN.In questo modo il PC carica meno (credo).Sono arrivato a questa conclusione dopo essere morto 2 volte a causa dei chunk non caricati, come succede a volte nei server.Inoltre la nuova impostazione (singleplayercommands in game) e il fatto che esca una chat quando si và a dormire, rafforzano la mia tesi D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Dopo il titolo che assomiglia a quello di un anime) Credo di aver capito,

Al posto di un normale mondo singleplayer (like a 1.2.5 o inferiori) viene creato un server.Cioè un server a cui solo noi abbiamo accesso finche non lo apriamo al LAN.In questo modo il PC carica meno (credo).Sono arrivato a questa conclusione dopo essere morto 2 volte a causa dei chunk non caricati, come succede a volte nei server.Inoltre la nuova impostazione (singleplayercommands in game) e il fatto che esca una chat quando si và a dormire, rafforzano la mia tesi D:

Now singleplayer worlds open an internal server

Si sapeva dalla 12w27a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argh !!! D: Bhe io non lo sapevo D:

Adesso lo sai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sapeva già, ma per alcuni versi è fastidioso, come appunto l'errore dei chunk. Ormai ho visto chunk non apparire, maiali e villagers che sbucano dal terreno, ecc...

minecraft non è più lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sapeva già, ma per alcuni versi è fastidioso, come appunto l'errore dei chunk. Ormai ho visto chunk non apparire, maiali e villagers che sbucano dal terreno, ecc...

minecraft non è più lo stesso...

E non hai ancora visto Ban automatici per illegal position perchè sei vicino la Bedrock?(Bug raro, ma se sei SOTTO la Bedrock e alle cordinate verticali -63,50 accade)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.