Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FoxBlackTail

Fallout Equestria, Server Privato Hamachi!

Recommended Posts

Salve a tutti :D vengo qua a proporre un server sebbene imperfetto molto divertente e soprattutto MOLTO PONOSO.

E' un server (come si capisce dal titolo) basato su Fallout Equestria, purtroppo alcuni plugins e mods non sono ancora stati aggiornati, quindi c'è qualche piccola imperfezione, e il server è stato impostato per la lingua inglese, ma credo che potreste trovarlo piuttosto divertente :) avevo già messo a disposizione il server sul forum italiano di MLP "Cutie Mark Crusaders", di cui forse qualcuno di voi fa parte; ma ha riscosso davvero poco successo, nel senso che a parte un ragazzo che attualmente gioca nel server (da solo, povero, meno male che gli faccio compagnia) non sono nemmeno venuti a vedere.

E' un server ROLEPLAY, in cui gli admin stessi potrebbero talvolta impersonare predatori o mercanti (sarete avvisati dal server). Ognuno si sceglie un ruolo, e ruola in base a ciò che ha scelto. Una volta che vi sarete scelti il ruolo, vi teletrasporterò nella zona contaminata di equestria (vedrete che spettacolo).

Se volete, alcuni miei modesti lavoretti sono anche su planet minecraft, ma purtroppo è soggetto a restrizioni, ad esempio non posso caricare la texture pack per il server che linko qua http://www.mediafire...33gvy8id7ja61jz, la ragione semplicemente è che è un mix fra due ottime texture pack (Vaultcraft ed Apocalyptic Adventure) ponificata e leggermente migliorata, e anche con permesso, credits e avvisi vari, non posso caricarla.

Mi servono giocatori, admin, builder. E soprattutto mi servirebbe un aiuto dal punto di vista del supportamento del server: avendo io un portatile, faccio fatica a reggere tante persone sul server, già con poche ho dei poblemi. Quindi se qualcuno volesse mettersi d'accordo con me, potrei passargli il server che lui metterebbe on sul suo pc migliore, e via via passargli aggiornamenti vari di plugins etc, dopo averli testati. Sarebbe stupendo :)

Se qualcuno di voi è interessato, per cortesia avvertitemi :) qui vi passo i dati del primo gruppo hamachi, ma se avrà successo ne dovrò creare altri:

IP: FE-1

Password: 1234lol

Grazie della pazienza, vi aspetto, divertitevi! :)

P.s: la texture pack ha bisogno di ancora due ritocchini. Appena la sistemo vi avviso e la uploado!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti darei un bacio solo per il nome, e parlo da bravo Brony :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello vedere cotanta ponosità in voi *w* la passowrd potrebbe essere lol1234... non sono sicuro :)

quando volete entrare, chiedetemelo e io vi faccio entrare subitissimo :3 ovviamente tutte le volte che avete consigli o altro sarò lietissimo di ascoltarvi... vi aspetto, BROHOOF A TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per curiosità il server è aperto a tutti oppure solo ai premium :ph34r:

perchè sembrerebbe interessante come server :sisi:

ma poi sopratutto è un server alla 1.3.1 o alla 1.2.5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'ID? ed è per la 1.2.5 o per la 1.3.1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ID non di Hamachi ma del server in se lo vedrete aggiungendomi ad Hamachi (vicino al nome ci sarà scritto l'ID). E' un server 1.3.1, aggiornatissimo. E almeno secondo le opzioni che ho messo io, possono giocare tutti... premium o meno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti :D vengo qua a proporre un server sebbene imperfetto molto divertente e soprattutto MOLTO PONOSO.

E' un server (come si capisce dal titolo) basato su Fallout Equestria, purtroppo alcuni plugins e mods non sono ancora stati aggiornati, quindi c'è qualche piccola imperfezione, e il server è stato impostato per la lingua inglese, ma credo che potreste trovarlo piuttosto divertente :) avevo già messo a disposizione il server sul forum italiano di MLP "Cutie Mark Crusaders", di cui forse qualcuno di voi fa parte; ma ha riscosso davvero poco successo, nel senso che a parte un ragazzo che attualmente gioca nel server (da solo, povero, meno male che gli faccio compagnia) non sono nemmeno venuti a vedere.

E' un server ROLEPLAY, in cui gli admin stessi potrebbero talvolta impersonare predatori o mercanti (sarete avvisati dal server). Ognuno si sceglie un ruolo, e ruola in base a ciò che ha scelto. Una volta che vi sarete scelti il ruolo, vi teletrasporterò nella zona contaminata di equestria (vedrete che spettacolo).

Se volete, alcuni miei modesti lavoretti sono anche su planet minecraft, ma purtroppo è soggetto a restrizioni, ad esempio non posso caricare la texture pack per il server che linko qua http://www.mediafire...33gvy8id7ja61jz, la ragione semplicemente è che è un mix fra due ottime texture pack (Vaultcraft ed Apocalyptic Adventure) ponificata e leggermente migliorata, e anche con permesso, credits e avvisi vari, non posso caricarla.

Mi servono giocatori, admin, builder. E soprattutto mi servirebbe un aiuto dal punto di vista del supportamento del server: avendo io un portatile, faccio fatica a reggere tante persone sul server, già con poche ho dei poblemi. Quindi se qualcuno volesse mettersi d'accordo con me, potrei passargli il server che lui metterebbe on sul suo pc migliore, e via via passargli aggiornamenti vari di plugins etc, dopo averli testati. Sarebbe stupendo :)

Se qualcuno di voi è interessato, per cortesia avvertitemi :) qui vi passo i dati del primo gruppo hamachi, ma se avrà successo ne dovrò creare altri:

IP: FE-1

Password: 1234lol

Grazie della pazienza, vi aspetto, divertitevi! :)

P.s: la texture pack ha bisogno di ancora due ritocchini. Appena la sistemo vi avviso e la uploado!

è inutile farlo Hamachi,il server non sarà sempre aperto e possono entrare 5 giocatori in una sola rete ed è meglio per Premium .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mooolto disponibile, avendo buttato via la vita sociale, in più il mio pc regge piuttosto bene, il gioco è organizzato si per pochi ma non per 5 xD e a quanto pare mio padre riesce a farmi avere un pc apposta per il server, schifico e scarso ma con ram etc a palla così da tenere da dio il server... aperto 24h su 24. Già già. E ogni tot giocatori apro un nuovo gruppo hamachi per quelli nuovi, se era di quello che parlavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma a me dice che la password è rifiutata potresti darmela?? Oppure sei sicuro che sia 1234lol????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice anche con lol1234 pass errata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta ne ho fatto uno nuovo:

ID: FE-2

Password: 1234lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.