Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Razor9001

Pooskin . La Mia Prima Skin

Recommended Posts

cosaaaaaa?? ita plz?

Ita plz? Cosa vuoi? la lingua araba?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso giudicare

Senza offesa ma datti all'ippica D: (in senso figurato ovviamente.) Anche se è la prima skin (che poi a parer mio sto discorso conta poco,visto che essendo la prima ci metti un botto d'impegno.) non ha un diavolo di senso logico, sono linee di colore sparse (tralascio pure il fatto che mancano le diverse tonalità ad ogni colore) e che stonano tra loro, e dopo esser stato brutalmente crudele mi fermo.

Ps. e se fosse una skin ''astratta'' fa veramente ribrezzo lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso giudicare

Senza offesa ma datti all'ippica D: (in senso figurato ovviamente.) Anche se è la prima skin (che poi a parer mio sto discorso conta poco,visto che essendo la prima ci metti un botto d'impegno.) non ha un diavolo di senso logico, sono linee di colore sparse (tralascio pure il fatto che mancano le diverse tonalità ad ogni colore) e che stonano tra loro, e dopo esser stato brutalmente crudele mi fermo.

Ps. e se fosse una skin ''astratta'' fa veramente ribrezzo lo stesso.

beh dimmi con un programma che fa cagare come SkinCraft -.- e poi se non ti piace nn scaricarla no ... ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dimmi con un programma che fa cagare come SkinCraft -.- e poi se non ti piace nn scaricarla no ... ?

1 - SkinCraft ti aiuta in un modo che la mente umana non riese a concepire.Prendi la skin di default ed editala con photoshop e simimli, poi mi dici quanto fà pena skincraft.

2 - Non hai messo le immagini, di conseguenza come fà qualcuno a sapere come è fatta la skin senza scaricarla ???

3 - Il suo è solo un commento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che qualsiasi skin editor va bene secondo me e poi se non accetti le ''critiche'' non ci dovresti stare su un forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho provato SkinCraft e non fa schifo........ Ci sono pero siti/programmi migliori di SkinCraft, puoi usare per esempio novaskin, io mi guardo un po' le skin crete, in modo da avere inspirazione, poi decino cosa fare e mi metto all' opera......

p.s. Un consiglio : accetta le critche!, non è sempre e solo rose e fiori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Darkgenesiss1
      Ciao a tutti, perfavore sto cercando una skin di Messi o El Shaarawy, possibilmente con la maglia di quest'anno (quella nuova 2013-2014).. 
      Se qualcuno è disposto a farmela ne sarei molto grato! Grazie!

Ovviamente fatemene una sola.. non tutte e 2.. o messi o el shaarawy.. per me vanno bene tutte e 2.

Vi lascio l'immagine di copertina di fifa 14.. almeno per darvi uno spunto.
    • Da Proto
      Salve a tutti, scrivo questo post per richiedere una skin, vi mostro come la vorrei

Questa skin e' fatta da [color=#FFFFFF][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][b][background=rgb(41, 41, 41)][color=#FFFFFF][url="http://www.minecraftitalia.net/forum/user/19223-tksnoksevenbullet/"]TK~SnokSevenBullet.[/url][/color][/background][/b][/size][/font][/color]
      [color=#FFFFFF][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][b][background=rgb(41, 41, 41)][img]http://i.imgur.com/VaIhL.png[/img][/background][/b][/size][/font][/color]
      [color=#FFFFFF][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][b][background=rgb(41, 41, 41)]Potreste farne una uguale/simile? Forse chiedo troppo, ma ci provo lo stesso, grazie! [/background][/b][/size][/font][/color]
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.