Cheshire 0 Inviato Agosto 6, 2012 Ciao a tutti! :3 Gioco da poco a Minecraft e cercando le varie mod sono finita su questo bel forum italiano.. Così mi sono iscritta! :3 .. .. .. Vabbè non credo di dover scrivere la storia della mia vita in una presentazione D: Dico solo che ho un account premium e mi chiamo DeepNostalgia, e solo alla ricerca di un buon server multiplayer su cui giocare D: Ciaociao :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 6, 2012 Benveniubba *Me batte le mani come Fluttershy* Un bel server per premium http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/31758-e-s-l-dawn-of-legend-renmark-towny-rpggdrdedicato-whitelistpremium/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cheshire 0 Inviato Agosto 6, 2012 Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 6, 2012 ciao e benvenuta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 6, 2012 Benvenuta! Le femmine sono in aumento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 6, 2012 Io sul server non ti vedo mai Comunque.... Benvenuta! Esplora con calma questo fantastico forum! Non entro da molto perchè non posso giocare a Maincraft, esiste ancora Foglianova? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 6, 2012 Benvenuta!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReTerra 27 Inviato Agosto 6, 2012 Benvenuta! Le femmine sono in aumento E tutte usano le mod.... Benvenuta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 6, 2012 Penso di sì Anch'io non entro da molto. Vivi con Alexpappale? Quel tradittore probabilmente se ne sarà andato a fondare di nuovo Humine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Agosto 6, 2012 Benvenuta nel forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 6, 2012 Benvegnuta! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 6, 2012 benvenuta! Benveniubba *Me batte le mani come Fluttershy* ormai fluttershy è in un manicomio. ponyville verrà distrutta (PONY.MOV) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Agosto 6, 2012 Benvenutaa *3* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 6, 2012 Ciao a tutti! :3 Gioco da poco a Minecraft e cercando le varie mod sono finita su questo bel forum italiano.. Così mi sono iscritta! :3 .. .. .. Vabbè non credo di dover scrivere la storia della mia vita in una presentazione D: Dico solo che ho un account premium e mi chiamo DeepNostalgia, e solo alla ricerca di un buon server multiplayer su cui giocare D: Ciaociao :3 benvenuta! Benveniubba *Me batte le mani come Fluttershy* Un bel server per premium http://minecraftital...itelistpremium/ Spammi anche in presentazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 6, 2012 Spammi anche in presentazione? A lei serviva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 7, 2012 Benvenuta Sempre più donne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 7, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Agosto 7, 2012 Benvenuta :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 8, 2012 Benvenuta :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 10, 2012 Welcome ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti