Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
MrSalvoAbba

Toomanyitems 1.3.1

Domanda

Ciao a tutti ecco

toomanyitems per minecraft 1.3.1

come installare toomanyitems 1.3.1:

basta andare su %appdata% cliccate su Roaming andate su .minecraft poi bin aprite minecraft con gestione archivo win rar cancellare la cartella META-INF

copiare tutti i file di toomanyitems e spostarli su minecraft poi aprite minecraft e il gioco e fatto.

Link:

http://www.mediafire.com/?296s0jh24scuse5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ringrazia che sono di buon umore e non ti warno.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso perché hai postato un link di un'altro sito "concorrente".

Comunque qualcuno sa come usarlo in multiplayer?

Io e un mio amico stiamo provando a giocare in multi ed entrambi abbiamo installato TMI 1.3.1 ed entrambi abbiamo minecraft 1.3.1.

Non ci funziona, o meglio riusciamo a vedere il menù quando si pigia la E ma non succede nulla se si cliccano le varie cose di TMI.

È normale? Ci sono soluzioni?

Grazie in anticipo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh non so perchè non ve la fa usare ma siete admin di questo server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè? che ho fatto?

Hai i permessi dal creatore di too many items di fare un pacchetto contenente la mod e spacciarla sotto il tuo nome?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi già la avevo postata io un po di tempo fa, cerca prima di postare a caso ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate,io provo a eliminare META-INF ma non me lo permette,perche?

se provo ad eliminarlo mi dice "impossibile acedere al file.Il file e utilizzato in un altro processo" e mentre provo a cancellarlo ,prima di questo messaggio sulla pagina dove apri con winrar minecraft mi appare "_rzi_o.336

cosa dovei fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi già la avevo postata io un po di tempo fa, cerca prima di postare a caso ._.

Scusa non l'avevo visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se provo ad eliminarlo mi dice "impossibile acedere al file.Il file e utilizzato in un altro processo" e mentre provo a cancellarlo ,prima di questo messaggio sulla pagina dove apri con winrar minecraft mi appare "_rzi_o.336

cosa dovei fare?

Non so perchè ti fa così cmq e lo stesso procedimento delle altre versioni di minecraft su come installare too many items

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa dovei fare?

Guarda con gestione attività se ci sono dei processi java attivi, prova a terminarli ed a riprovare a cancellare META.

Sennò fai tanto prima (se non l'hai già fatto) a riavviare il pc e provare subito a cancellare META.

Altro modo, puoi provare a scaricare 7zip (che non è altro che un "winrar" gratuito e, direi anche, migliore) e cancellare la cartella con quest'ultimo.

Facci sapere!

Comunque io ho risolto, è che non sapevo come si faceva a proclamarsi (e a proclamare) ADMIN nel proprio server, non conoscevo il comando :) ora ho risolto, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai i permessi dal creatore di too many items di fare un pacchetto contenente la mod e spacciarla sotto il tuo nome?

...tra l'altro usando Adf.ly.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho riprovato e riprovato...ma niente...ci rinuncio :(

Beh,stai attento ad avere minecraft chiuso;a non averlo su "invio in corso" su skype o altri programmi a non averlo in lista su utorrent. (se l'hai preso da li)

Se non funziona prova a copiare prima la cartella bin e poi sostituire il minecraft.jar da te copiato con l'originale :3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti voleco chiedere:

aprendo il file di 7zip mi danno tanti possibili download ma è tutto in inglese:quale dovrei downloaddare?

scusami ho capito da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.