Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Crash Continuo ;_____;
Domandato da
Cheshire
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ciao a tutti! (Si sono iscritta da poco e vi rompo già le balls <<)
E' la seconda volta in due giorni che Minecraft mi da problemi. Crasha dandomi schermata blu con una finestrella bianca con il seguente errore:
Ho notato che questo errore si riscontra quando gioco nel mio mondo in Singleplayer, in particolare quando mi allontano troppo dalla casetta che ho costruito.. Oltre a questa schermata strana con l'errore mi appare magicamente un file di testo che si chiama " hs_err_pid6048 " e che contiene questo:
Premetto che:
- Uso delle mod. Le mod che uso sono: TooManyItems e Rei's Minimap, oltre al ModLoader
- Con la Rei's Minimap ho messo un puntatore sulla casetta, dato che ho un senso dell'orientamento pessimo e tendo a perdermi facilmente
- Questo errore si verifica SOLO da quando ho aggiornato alla 1.3.1
- Questo errore si verifica SOLO nel singleplayer
- Questo errore, a quanto sembra, si verifica quando apro la LAN del mondo in singleplayer, anche se non ne sono de tutto sicura
- Non uso Optifine
- Le mod che ho caricato sono corrisposte alla versione del gioco (quindi anch'esse sono alla 1.3.1)
- Ho cancellato la cartella Meta.inf da minecraft.jar
- Avvio minecraft da un file .bat, perché tempo fa aveva problemi di crash, ma ho notato che anche avviandolo senza il file .bat crasha ugualmente
Se può esservi utile posso darvi le caratteristiche del pc e della scheda video, ma penso che il pc non c'entra.. Insomma, è un portatile ma è un buon computer .__. Ah, un'ultima cosa, ho notato che quando faccio il force update del client, e quindi cancello tutte le mod il gioco sembra non crashare.. Boh, ditemi voi cosa fare .__. Crasha ogni 2 minuti! D:
Grazie in anticipo per le risposte! :3
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti