alexapple 2043 Inviato Agosto 9, 2012 Benissimo °D° Allora cerco di vendere l'hd pvr... Comunque, se uso la tv come monitor, non è che mi calano le prestazioni? No, non dovrebbero calare, con la scheda video puoi giocare anche in full hd (abbassando, solo per pochi giochi, qualche filtro/dettaglio). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WildG4mer 1 Inviato Agosto 9, 2012 No, non dovrebbero calare, con la scheda video puoi giocare anche in full hd (abbassando, solo per pochi giochi, qualche filtro/dettaglio). No, non dovrebbero calare, con la scheda video puoi giocare anche in full hd (abbassando, solo per pochi giochi, qualche filtro/dettaglio). Perfetto, invece per quanto riguarda mouse e tastiera, cosa miconsigli? Avrei già tutti e due dotati di un sistema Wirlesse, il problema è che ho perso la chiavetta :S E non ho idea se si possa comprare a parte (Chiavetta 2,4GHz) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 9, 2012 Perfetto, invece per quanto riguarda mouse e tastiera, cosa miconsigli? Avrei già tutti e due dotati di un sistema Wirlesse, il problema è che ho perso la chiavetta :S E non ho idea se si possa comprare a parte (Chiavetta 2,4GHz) I wireless non sono il massimo, vai di: Tastiera e Mouse Logitech Desktop MK120 USB Nera Garanzia ITA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WildG4mer 1 Inviato Agosto 9, 2012 I wireless non sono il massimo, vai di: Tastiera e Mouse Logitech Desktop MK120 USB Nera Garanzia ITA Grazie :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 9, 2012 Grazie :P Di nulla ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WildG4mer 1 Inviato Agosto 11, 2012 Di nulla ;) Un ultima cosa, per quanto riguarda i componenti del pc, in quanti giorni mi dovrebbero arrivare? :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 11, 2012 Un ultima cosa, per quanto riguarda i componenti del pc, in quanti giorni mi dovrebbero arrivare? :P Una settimana massimo, ma visto che siamo in mezzo alle ferie direi qualche giorno in più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WildG4mer 1 Inviato Agosto 11, 2012 Una settimana massimo, ma visto che siamo in mezzo alle ferie direi qualche giorno in più Una settimana massimo, ma visto che siamo in mezzo alle ferie direi qualche giorno in più Okay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WildG4mer 1 Inviato Agosto 12, 2012 Una settimana massimo, ma visto che siamo in mezzo alle ferie direi qualche giorno in più Momento momento momento momento, ma la spedizione è inclusa nel prezzo vero? Tanto per essere sicuri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 12, 2012 Momento momento momento momento, ma la spedizione è inclusa nel prezzo vero? Tanto per essere sicuri No. Viene 20 euro in più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WildG4mer 1 Inviato Agosto 12, 2012 No. Viene 20 euro in più. Cazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 12, 2012 Cazzo Dai che 20 euro li trovi in giro per casa come monete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WildG4mer 1 Inviato Agosto 12, 2012 Dai che 20 euro li trovi in giro per casa come monete Già, LOL Ah, che monitor mi consigli? Il prossimo mese lo prenderò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 12, 2012 Già, LOL Ah, che monitor mi consigli? Il prossimo mese lo prenderò Il monitor lo prendi su e-key? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 12, 2012 Cazzo Il sogno distrutto da 20 miseri spicci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 12, 2012 Già, LOL Ah, che monitor mi consigli? Il prossimo mese lo prenderò Monitor Led 21.5" Asus VH228D fullHD 250 cd/m2 5ms VGA Nero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WildG4mer 1 Inviato Agosto 12, 2012 Monitor Led 21.5" Asus VH228D fullHD 250 cd/m2 5ms VGA Nero Buono, grazie ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WildG4mer 1 Inviato Agosto 12, 2012 Il sogno distrutto da 20 miseri spicci Metticeli te gli altri 600 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 12, 2012 Metticeli tu gli altri 600 fix'd scusa ma non ho resistito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WildG4mer 1 Inviato Agosto 12, 2012 fix'd scusa ma non ho resistito Scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi con Fix'd ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 12, 2012 Scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi con Fix'd ? Che "te" diventa "tu". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WildG4mer 1 Inviato Agosto 12, 2012 Che "te" diventa "tu". Non lo avevo notato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WildG4mer 1 Inviato Agosto 12, 2012 Che "te" diventa "tu". Mi servirebbe una mano Invece che l'i5, vorrei pigliarmi un i7 usato non è che mi aiuteresti a cercarlo? Te ne sarei grato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 12, 2012 Mi servirebbe una mano Invece che l'i5, vorrei pigliarmi un i7 usato non è che mi aiuteresti a cercarlo? Te ne sarei grato L'i7 è inutile nel gaming, le sue prestazioni sono uguali a quelle di un i5. Ti serve per altri scopi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WildG4mer 1 Inviato Agosto 12, 2012 L'i7 è inutile nel gaming, le sue prestazioni sono uguali a quelle di un i5. Ti serve per altri scopi? Me l'aveva consigliato il fidanzato di mia sorella, dicendomi : i7 = 4core contro 2 core hyper treading e frequenza superioreLOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti