Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Agosto 6, 2012 Ciao a tutti, Sono Petersheikah, mi sono iscritto a questo forum (il primo) soprattutto perchè lo trovo fantastico! Ho iniziato a giocare a Minecraft qualche mese fa e devo dire che è il gioco più bello a cui ho giocato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ricky94ct 32 Inviato Agosto 6, 2012 Benvenuto nuovo Minecraftiano, qui ti troverai a tuo agio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 6, 2012 Wilkkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReTerra 27 Inviato Agosto 6, 2012 Benvenuto :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 6, 2012 Welcome. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Agosto 6, 2012 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :D! Edit: Scusate mi potete aiutare? Non riesco a mettere le immagini nella firma . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Agosto 6, 2012 Benvenuto! Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :D! Edit: Scusate mi potete aiutare? Non riesco a mettere le immagini nella firma . Quando la modifichi, sopra sotto l'icona delle faccine, c'è una foto dal bordo bianco, cliccaci e inserisci l'URL dell'immagine ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Agosto 6, 2012 Grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 6, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 7, 2012 Benveniubbo amigos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 7, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 7, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 10, 2012 Welcome ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti