LIGHT 1 Inviato Agosto 10, 2012 L'idea non e bella e un monologo questo primo piano figurati il resto... e cmq normalmente si mettono le custom map finite non a meta comunque... Tu fai tanto il grosso è nn sai un casso io la mappa la volevo finire con voi per essere una cosa un po' più carina e poi molte persone lo fanno per la cronaca ed ancora la mappa non deve essere tutta come il primo piano intelligenza ovviamente la continuavo con altre prove, stavo appunto fancendo un labirinto d'acqua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bananajoee69 9 Inviato Agosto 10, 2012 Io non so un cazzo pero almeno se devo fare una cosa bene la faccio bene non cosi tanto per farla..come te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bananajoee69 9 Inviato Agosto 10, 2012 RECENSIONE: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BaudiH_ 1 Inviato Agosto 10, 2012 Sto facendo la recensione su questa mappa credo che sta sera dovrei pubblicarla qui: http://www.youtube.c...er/Bananajoee69 ho la stessa immagine per il canale di youtube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LIGHT 1 Inviato Agosto 10, 2012 RECENSIONE: a si va be se non leggi la discussione nn me ne frega niente allora ho scritto in maiuscolo ed in rosso che ancora nn è finita va be c'erto che sei uno stronzo fattelo dire xk la mia custum map può non piacere ma nn puoi dire che è una merda inventando errori inesistenti e con questo chiudo nn rispondere xk nn voglio continuare la discussione a mai più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bananajoee69 9 Inviato Agosto 10, 2012 ho la stessa immagine per il canale di youtube non ho capito lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BaudiH_ 1 Inviato Agosto 10, 2012 non ho capito lol l'immagine che tu hai adesso nel profilo ce l'ho nel mio canale di youtube :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bananajoee69 9 Inviato Agosto 10, 2012 l'immagine che tu hai adesso nel profilo ce l'ho nel mio canale di youtube :) ah ok :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bananajoee69 9 Inviato Agosto 10, 2012 l'immagine che tu hai adesso nel profilo ce l'ho nel mio canale di youtube :) Ti iscrivi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Non male.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bananajoee69 9 Inviato Agosto 11, 2012 Non male.... dici a me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BaudiH_ 1 Inviato Agosto 12, 2012 Ti iscrivi? se ti iscrivi anche tu si :) -edit- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bananajoee69 9 Inviato Agosto 17, 2012 se ti iscrivi anche tu si :) -edit- allora iscriviamoci :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti