MaxiKing 0 Inviato Agosto 7, 2012 Ciao a tutti,sono MaxiKing e ultimamente ho notato su you tube questo gioco,poi ho provato una versione di prova sull'xbox e vorrei tanto sapere se su questo forum avete 1 luncher di minecraft tutto vostro,(dato che non ho la versione originale completa).Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 7, 2012 Benveniubbo Comunque no non supportiamo i cracked... Consiglio: Mettiti via 20 euro e compratelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 7, 2012 Edgar e Howl sono cracked se non sbaglio Non gli supportiamo ma non è nemmeno così tanto vietato come i griefer. Comunque benvenuto snack! O.O Non lo sapevo... Vabbè ma ho dato un consiglio poi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 7, 2012 ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 7, 2012 Wilkkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 7, 2012 benvenuto! Edgar e Howl sono cracked se non sbaglio Non gli supportiamo ma non è nemmeno così tanto vietato come i griefer. Comunque benvenuto snack! edgar non so, howl sì, è cracked e fino a poco tempo fa lo ero anche io poi al plurale è "li" e non "gli" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReTerra 27 Inviato Agosto 7, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 7, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 10, 2012 Welcome ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti