cicco 3 Inviato Agosto 7, 2012 raga, sapere dirmi qualche mappa in peaceful di minecraft (che non faccia schifo) tipo la Darkcraft di RikiH? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 7, 2012 profumo di noob al mattino,che bella sensazione comunque gianmix e sezione sbagliata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 7, 2012 edit lag di internet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 7, 2012 edit lag di internet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 7, 2012 Sezione sbagliata. E comunque ci vuole tanto ad andare su Custom Map? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Agosto 7, 2012 Triple post, e poi se siete sicuri che è sezione sbagliata basta segnalare e non scrivere niente. Lo dicono sempre io manco ho segnalato e il triple post era per colpa che mi è crashato eternetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 7, 2012 Comunque, caoscraft è bellissima, anche it's better together ma ci vuole un compagno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cicco 3 Inviato Agosto 8, 2012 oh cavoletti ! non pensavo di essere talmente vuoto di cervello! :blink: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti