loshrike 0 Inviato Agosto 7, 2012 vorrei chiedervi delle informazioni che magari ti sembreranno un pò idote ma non riesco a capire come giocare a minecraft sul PC... Ho sempre giocato con l'x-box ma ho visto che sul pc si possono fare molte più cose. vorrei capire se devo comprare il gioco o scaricarlo da qulache sito... mi potete aiutare? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 7, 2012 Certo che devi comprarlo :D benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 8, 2012 Veramente qui si dovrebbe solo presentarsi, ma vabbè il tuo primo errore te lo concedo Benveniubbo amigos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 8, 2012 ciao e benvenuto :D sul pc lo devi comprare dal sito minecraft.net poi lo scarichi e inizi a giocare ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 8, 2012 Wilkkomen (Ti consiglio di modificare il messaggio e togliere la domanda, altrimenti si alterano i moderatori D:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 8, 2012 Benvenuto Per giocarci ti devi iscrivere a minecraft.net, poi lo compri da minecraft.net e scarichi il launcher così puoi iniziare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezechiele 25:17 56 Inviato Agosto 10, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignè al cioccolato 24 Inviato Agosto 10, 2012 Welcome ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti