Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Scott Pilgrim

Domanda Sui Gruppi Di Gioco Improvvisati.

Recommended Posts

Cosa ci trovate di bello? Io personalmente gioco con gente di cui mi fido e con cui parlo in modo assiduo.

È solo una domanda, niente flame o OT grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yes sono d'accordo :) .... Poi se uno ci tiene a fare nuovi incontri ci sono siti appositi... ok sto rischiando OT :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yes sono d'accordo :) .... Poi se uno ci tiene a fare nuovi incontri ci sono siti appositi... ok sto rischiando OT :asd:

asd. Vai tranquillo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, dipende dal gioco. Però se è gente che conosci (quanto sia possibile conoscere qualcuno sulla rete) allora è decisamente meglio. Ogni tanto gioco anche con gente che conosco sul serio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro quelli che fanno i commentary che si conoscono appena..... ma che ci sarà di bello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tipo su CA (non linciatemi) :

Clan di 20 persone, nessuno si conosce, chiamo 7 persone per farsi un fireteam, 5 di loro accettano e facciamo il fireteam in modalità estrema. Vinciamo con pochissime morti e senza bonus dello shop (il tutto mentre ci salvavamo il sedere a vicenda su Skype).

Ed ecco fatti 5 amici dietro-lo-schermo all'epoca :sisi: Dozzine e dozzine di partite insieme con gente inizialmente improvvisata, che per qualche strana serie di coincidenze si trovavano bene insieme e spaccavano sederi altrui :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già infondo il bello è anche quello, non dico conoscere nuova gente con la quale non avrai mai rapporti informali oltre il gioco, ma il piacere di giocare con qualcuno che condivide i tuoi interessi, e poi giustamente ci sono giochi e giochi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai tempi di PES6 ho passato una piacevolissima serata a suon di sfide con un tizio che manco conoscevo :asd: ci siam divertiti alla grande, e per ricordarmelo vuol dire che mi son davvero divertito :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, dipende dal gioco. Però se è gente che conosci (quanto sia possibile conoscere qualcuno sulla rete) allora è decisamente meglio. Ogni tanto gioco anche con gente che conosco sul serio :D

Nel mio caso è difficilissimo perché se dici a un mio amico (o qualsiasi altro ragazzo) computer, lui ti risponde facebook D: (Nemmeno twetter)Poi succedono/fanno cassate al PC (e loro sbiancano in faccia) e chiedono a me asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tipo su CA (non linciatemi) :

Clan di 20 persone, nessuno si conosce, chiamo 7 persone per farsi un fireteam, 5 di loro accettano e facciamo il fireteam in modalità estrema. Vinciamo con pochissime morti e senza bonus dello shop (il tutto mentre ci salvavamo il sedere a vicenda su Skype).

Ed ecco fatti 5 amici dietro-lo-schermo all'epoca :sisi: Dozzine e dozzine di partite insieme con gente inizialmente improvvisata, che per qualche strana serie di coincidenze si trovavano bene insieme e spaccavano sederi altrui :fiore:

CA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dipende, io gioco ad alcuni giochi con ragazzi che conosco veramente, altri giochi (Minecraft ad esempio) con ragazzi conosciuti in rete ma che gioco con loro da un anno passato, ultimamente ho cercato un gruppo "improvvisato" su Left4Dead2 (C'è il topic che è molto recente) perchè ho un solo amico che lo ha originale e poi è giusto qualche volta cercare questi gruppi, si fanno nuove amicizie e si creano gruppi che potrebbero durare anche anni come è successo su minecraft, stavo giocando ad un server factions e si sono aggiunte nuove persone alla fazione e come detto sopra ci gioco tutt'ora a molti giochi dopo un anno. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè io adoro giocare con gente che già conosco, molte delle quali ormai conosco da mesi, e alcune persone che conosci magari su internet sono meglio di persone che conosci di persona :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco (la maggior parte delle volte) con persone che conosco anche nella vita reale, miei compagni di classe; pochissime volte con persone conosciute in rete :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco quasi sempre con gente che conosco dal vivo o gente che ho conosciuto online su WoW ( della serie chi ci gioca non ha vita sociale) e che poi ho conosciuto dal vivo. E, comunque, ogni tanto concedo anche a persone a random del web di giocare casualmente con grazie al matchmaking dei vari giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco giocare con gli amici irl, ma ogni tanto, ad esempio giocando con fps o mmorpg,

capita di giocare con gente sconosciuta e qualche volta, ormai già 7,

ho cominciato a giocare assiduamente con queste persone fino a conoscerle dal vivo,

a qualcuno può sembrare strano fare quasi 200 km per incontrare un tizio che non hai mai visto,

ma quando l'ho visto, ci siamo salutati e per tutta la giornata non abbiamo finito di parlare,

le 7 giornate più belle della mia vita :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco giocare con gli amici irl, ma ogni tanto, ad esempio giocando con fps o mmorpg,

capita di giocare con gente sconosciuta e qualche volta, ormai già 7,

ho cominciato a giocare assiduamente con queste persone fino a conoscerle dal vivo,

a qualcuno può sembrare strano fare quasi 200 km per incontrare un tizio che non hai mai visto,

ma quando l'ho visto, ci siamo salutati e per tutta la giornata non abbiamo finito di parlare,

le 7 giornate più belle della mia vita :D

So cosa vuol dire, io ho condiviso due notti in un bed and breakfast con amici che avevo conosciuto online e con cui avevo trascorso così tanto tempo su ts o cmq online che quando ci siamo visti le nostre prime parole sono state "Ti immaginavo tauren."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So cosa vuol dire, io ho condiviso due notti in un bed and breakfast con amici che avevo conosciuto online e con cui avevo trascorso così tanto tempo su ts o cmq online che quando ci siamo visti le nostre prime parole sono state "Ti immaginavo tauren."

La cosa belle delle amicizie online è che sono più vere delle altre, dato che non ci sono secondi fini e ciò che ci lega sono le nostre passioni e gli interessi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.