ldarks0ulzl 50 Inviato Agosto 7, 2012 Salve :3 Mi chiamo Michele, ho 14 anni sono della Toscana. Gioco a minecraft da inizio 2012 quindi me ne intendo già, ho avuto cracked per un paio di mesi per provare il gioco e poi mi sono voluto prendere il gioco originale ed il mio nick è darks0ulz. Vabbuo adesso basta.... Ah, cmq nn scrv in qst md Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ldarks0ulzl 50 Inviato Agosto 7, 2012 Benvenuto! ( -.-" Bel forum ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ldarks0ulzl 50 Inviato Agosto 7, 2012 diocane forum di merda... ma andate a cagare. Manco danno il benvenuto sti qua, il forum peggiore in cui sia mai stato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 7, 2012 lol non pretendere che in 2 ore ti scirivamo tutti abbiamo una vita sociale!! hai fatto il record in quanto tempo mi bannano xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 7, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 7, 2012 Edit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReTerra 27 Inviato Agosto 7, 2012 Che scrivete a fare qui se lo hanno bannato. (Lo sono ho fatto un fail) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 8, 2012 OMG questo qua è tutto matto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 8, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti