Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ninja Unicorn

Dead Island

Recommended Posts

WIKIPEDIA:

Dead Island presenta un'esplorazione open world con una prospettiva in prima persona da giocare singolarmente o in cooperativa fino a 4 giocatori tramite internet. È incentrato principalmente sul combattimento ravvicinato, con scarsa presenza di armi da fuoco ed incorporando personalizzazione delle armi ed elementi RPG.Il gioco ha subito numerose critiche a causa dei numerosissimi bug grafici. Il gioco prevede l'assegnazione di punti esperienza (ottenibili con l'uccisione di nemici e completamento missioni) utilizzabili per l'aumento di livello del personaggio. Ad ogni livello viene assegnato un punto abilità, da distribuire a piacere tra le molte abilità del personaggio, per migliorarle o per acquisirne di nuove. È inoltre presente una barra di resistenza, fondamentale nel gioco, in quanto diminuisce in seguito a diverse azioni, come correre, saltare e usare armi bianche. Quando la barra resistenza sarà esaurita il personaggio dovrà fermarsi a riprendere fiato. Il giocatore è dotato di una torcia elettrica utile per avere visibilità nelle zone buie. La torcia si esaurisce lentamente e se non usata opportunamente il giocatore corre il rischio di trovarsi al buio, aumentando la suspense. Il gioco presenta inoltre alcuni zombi speciali, differenti da quelli comuni che sono la maggioranza dei nemici nel gioco.

Cerco qualcuno che abbia dead island (coffcoffed o no), hamachi (per la lan) o tunngle (ci sono SEMPRE stanze su tungle, di ogni gioco), skype e microfono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco qualcuno che abbia dead island (coffcoffed o no), hamachi (per la lan) o tunngle (ci sono SEMPRE stanze su tungle, di ogni gioco), skype e microfono

Io ci sono! (l'ho acquistato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no problema. Aggiungimi su skype: a_min_joke

ah, hai hamachi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no problema. Aggiungimi su skype: a_min_joke

ah, hai hamachi?

ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(l'ho acuistato)

:fermosi:........

A grammar nazi!

:fermosi:...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:fermosi:........

A grammar nazi!

:fermosi:...

Scusa stavo col cellulare (che vergogna :rotfl:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho provato e non vedo l'ora di scaricarlo, ehm di comprarlo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mortal io ci avevo provato ma il multi non mi fungeva goddammit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo compro ovviamente, perchè il multi è davvero bello e ne vale la pena... certo non come Left4Dead ma mi piace comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fidati almeno secondo ne vale soprattutto se con un amico ^^, appena posso aggiungo qualcuno che mi piacerebbe giocare insieme ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.